Inviato Maggio 8, 20206 anni comment_557999 L'Oceans 11 è molto bello, e se tanto mi da tanto dovrebbe essere molto bello anche questo... Segnala
Inviato Maggio 8, 20206 anni comment_558004 Sembra bello, a me l'oceans 11 piace molto, quando dovevo comprare il riverbero ero molto indeciso tra questo e il Polara Segnala
Inviato Maggio 9, 20206 anni comment_558008 E' un affetto stabile non congiunto fuori regione, non lo puoi raggiungere Segnala
Inviato Maggio 9, 20206 anni Autore comment_558009 A dire il vero , mi sono preso ZCAT Big Reverb TI che è fenomenale , però poi ho visto anche questo EH , de mi ha fatto pensare però di comprare un pedalboard + grande non ho voglia ,poi ora si suona solo in casa ... Segnala
Inviato Maggio 9, 20206 anni comment_558010 40 minuti fa, Uilliman Coscine Terzo dice: E' un affetto stabile non congiunto fuori regione, non lo puoi raggiungere Pensavo fosse un pepe a canario. Segnala
Inviato Maggio 9, 20206 anni comment_558012 2 ore fa, osmosi dice: A dire il vero , mi sono preso ZCAT Big Reverb TI che è fenomenale , però poi ho visto anche questo EH , de mi ha fatto pensare però di comprare un pedalboard + grande non ho voglia ,poi ora si suona solo in casa ... Bella pure la tovaglia tra l'altro Segnala
Inviato Maggio 11, 20206 anni comment_558124 A dire il vero , mi sono preso ZCAT Big Reverb TI che è fenomenale , però poi ho visto anche questo EH , de mi ha fatto pensare però di comprare un pedalboard + grande non ho voglia ,poi ora si suona solo in casa ... Bello bello! Prima o poi un pensierino.. Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.