Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Quindi singoli veri? Niente humbucker ridimensionati? 

Mi vengono in mente i quarter pound della Duncan e i signature di Malmsteen. Anche i Monstertone spingono bene, in full coil. Forse ha qualcosa pure BKP

Inviato
49 minuti fa, osmosi dice:

Elencatemi le migliori marche

Cerco dei singl coil , no Humbucker...  che spingono a manetta !

ma che vuoi dire con spingono a manetta?? cerchi dei single coil high output? che genere devi suonarci?

Inviato

Senza andare tanto lontano gia' i Texas Special possono spingere un bel po', dipende poi quali sonorita' cerchi, i singoli provati che spingevano di piu' in assoluto sono stati gli I Spira Linea e, paradossalmente, li ho trovati incantevoli sui puliti quanto ingestibili su tutto il resto.

Inviato

Allora un amico mi ha rifilato i Bare knuckle suite il set completo  e devo provarli , poi mi piacerebbe provare quelli di   "iungui malmestin" i Fury , ho comprato i Di Marzio  SH3 , o me li hanno montati male e sono una ciofeca non spingono un cazzo ci sono rimasto malino ...

Inviato
13 minuti fa, osmosi dice:

Allora un amico mi ha rifilato i Bare knuckle suite il set completo  e devo provarli , poi mi piacerebbe provare quelli di   "iungui malmestin" i Fury , ho comprato i Di Marzio  SH3 , o me li hanno montati male e sono una ciofeca non spingono un cazzo ci sono rimasto malino ...

I pickup di malmsteen sono deboli. È un dato di fatto. Suppongo non li usasse per la potenza ma per il timbro è la silenziosita. Ho avuto L hs2 e hs3 dimarzio. I Fender delle American standard erano più potenti.

• Thanks 1
Inviato

i trilogy di bk spingono parecchio , perdi un po’ il suono strato tradizionale ma spingono

Inviato
14 ore fa, jettojet dice:

Senza andare tanto lontano gia' i Texas Special possono spingere un bel po', dipende poi quali sonorita' cerchi, i singoli provati che spingevano di piu' in assoluto sono stati gli I Spira Linea e, paradossalmente, li ho trovati incantevoli sui puliti quanto ingestibili su tutto il resto.

Io mi son trovato bene coi Vivo.

• Like 1
Inviato
8 hours ago, Uilliman Coscine Terzo said:

Io mi son trovato bene coi Vivo.

Ecco, i Vivo sarebbero probabilmente stati la scelta piu' saggia, sicuramente potenti, ma piu' equilibrati dei Linea, che comunque valevano la spesa anche solo per i puliti, mai sentito niente di simile. Per me Villani resta un grande musicista e produttore di magneti, ricordo con immenso piacere anche i suoi Paf Replica Vintage, poi vabbe', a molti i suoi prodotti non piacciono per via di Moff e prediligono i produttori esteri.

Inviato
41 minuti fa, osmosi dice:

bò, ora monto i Bare knuckle poi se non mi piacciono , potrei provare questi.. I-spira  ma quale mod ?  mi garba il suono di Blackmore !!

Compra un treble booster

Inviato
i trilogy di bk spingono parecchio , perdi un po’ il suono strato tradizionale ma spingono

Io su una delle mie ho un Nailbomb (humbucker) al ponte e 2 Trilogy centrale e manico (singoli) e quando passo da uno all’altro il gap di volume è molto contenuto... questo per dire quanto spingono i Trilogy.
Inviato
On 5/20/2020 at 7:57 PM, ghirmo said:

I pickup di malmsteen sono deboli. È un dato di fatto. Suppongo non li usasse per la potenza ma per il timbro è la silenziosita. Ho avuto L hs2 e hs3 dimarzio. I Fender delle American standard erano più potenti.

Esatto, non so se i Duncan siano differenti (immagino di si, dato che vengono consigliati), ma i Di Marzio erano davvero fiacchi, contrariamente a quanto si possa pensare.

Inviato

Allora ragazzi , ho montato proprio oggi dopo paranzo i Bare  knuckle Trilogy quelli con la scritta sotto,  quindi credo che siano un po datati ,  " credo "  botta pazzesca , però  gli ho sentiti un po scuretti e non caldissimi , comunque in distorsione  gran suono  , bello teso .. ora non so se siano tra i migliori sul mercato comunque se vuoi spingere questi sono molto validi :hug:

ora  voglio comprare un BSM dice che faccia dei Treble Booster di stampo vintage  che sono una bomba ..proviamo ! :metal: e la colpa è di @Zado :facepalm:

Moratacci sua quanto costano ...:facepalm: