Gibsobsessed Inviato Maggio 21, 2020 Segnala Inviato Maggio 21, 2020 Ciao ragazzi giusto perchè recluso dal 10/3 e non avevo voglia di avere cavi tra i piedi ho comprato questo: https://www.amazon.it/gp/product/B07L2RXYZL/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o01_s00?ie=UTF8&psc=1 devo dire che sono rimasto abbastanza soddisfatto, garantito fino a 30 mt ma non essendo a casa di keith Richards a 2 mt funziona benissimo. Facile da configurare, costo esiguo, si ricarica con normale cavo USB dal pc (e dura un bel po'), forse raffredda un pochino il suono rispetto al cavo ma per studiare e perchè no anche per le prove mi sembra ottimo. Unico neo forse un po' la robustezza, lo sento un po' fragilino ma magari è solo una mia impressione, è 2 gg comunque che lo uso con soddisfazione, secondo me ne vale la pena. Saluti. 1 Cita
ghirmo Inviato Maggio 22, 2020 Segnala Inviato Maggio 22, 2020 ce l'ho pure io comprato un paio di mesi fa. trovo però eccessiva la latenza Cita
Recommended Posts