Guest PinkFlesh Inviato Agosto 1, 2020 Segnala Inviato Agosto 1, 2020 1 minuto fa, Pearl dice: a me risulta che il Morning Glory sia un clone del Marshall Bluesbreaker La grafica giallo oro mi ha tratto in inganno allora. Sono sempre stato convinto fosse un clone del Klon. Cita
Lefty Inviato Agosto 26, 2020 Segnala Inviato Agosto 26, 2020 Mah...ben difficile a dirsi. Diciamo che la distinzione maggiore è fra quelli “fedeli” al 100% (o giù di lì) e quelli magari non fedeli al millesimo ma comunque molto ben suonanti. Fra i primi i più quotati attualmente sono il Ryra, il Centura e l’Archer, senza dimenticare ovviamente il Klon KTR; fra i secondi c’è l’imbarazzo della scelta, uno dei più apprezzati è il Tumnus ma ce ne sono tanti.E l'ARC Klone te lo dimentichi?Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk Cita
Lefty Inviato Agosto 26, 2020 Segnala Inviato Agosto 26, 2020 Mi riferisco al TC. per i cloni del klon ho il MNK ed è perfetto, ho avuto l’ARC e come clone non mi è piaciuto molto.Come mai se posso?Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk Cita
Recommended Posts