Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Allora, ho iniziato con il revivaldrive compact ed era superlativo nel Matchless total clean il che è già un impresa.

Poi hanno presentato il RevivalTrem e ho preso pure quello.

Per forza di cose la versione tremolo è più limitata nella sezione od, tre classici controlli e il carattere è più orientato sui suoni Fender senza spaziare più di tanto.

Il compact offre sicuramente più possibilità nel fare verso ad altri ampli però alla fine ho preferito il Trem, più semplice da usare, non mi servono troppi suoni e settati sulle stesse coordinate (sempre Fenderose) l'ho trovato più corposo.

Del tremolo è superfluo parlarne, pulsa e torna prepotente come pochi.

Ho fatto un breve video dei due pedali a confronto, per valutare trasparenza, dinamica e alla fine il suono per quanto sia stato possibile farli suonare simili.

Enjoy!

• Like 5
Inviato
6 minuti fa, A wild Manni dice:

Dal video il trem mi piace mooolto deppiù. Santo @guitarGlory, la versione big suppongo riesca ad essere come il trem senza nessun problema, confermi?

EDIT: questo revivaltrem potrebbe essere una delle pochissime cose che potrei mettere al posto del Bogner Blue.

Il Revival Drive Custom Panel fa praticamente tutto... tosto da settare perché ci sono una marea di parametri, interattivi tra loro, ma le possibilità sono infinite e ci si può tirare fuori tutti i suoni classici Fender\Marshall\Vox tarandoli con precisione millimetrica sul proprio ampli.

Inviato
4 ore fa, Giorgè dice:

Solo RevivalTrem con tremolo on.

eccellente 

❤️

Inviato
Solo RevivalTrem con tremolo on.

Bello bello.
Domanda OT: ma la board VHT era quella che avevi in vendita qualche tempo fa?

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

Inviato
Si l’ho avuta tempo fa ma credo di averla venduta qui. Così grande non mi serve più.
Thx dov'è che le prendi, se posso chiedere?

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk