Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Me ne consgliate una buona? Considerate che non ho bisogno di molte funzioni... devo solo riascoltarmi. ma il metronomo lo sento direttamente nell'ampli mentre suono? E il complesso? Ma va bene anche in un ampli mono?

Inviato

Molti aspetti dipendono dal modello di looper. Si va dal più semplice con il quale registri una frase e ci suoni sopra a quelli più complessi che prevedono slot per memorizzare e richiamare le registrazioni e altre funzioni. Io sto usando una Loop Station Boss RC3, un prodotto che come funzionalità forse si colloca in una fascia intermedia.

Inviato
4 minuti fa, Auro dice:

Molti aspetti dipendono dal modello di looper. Si va dal più semplice con il quale registri una frase e ci suoni sopra a quelli più complessi che prevedono slot per memorizzare e richiamare le registrazioni e altre funzioni. Io sto usando una Loop Station Boss RC3, un prodotto che come funzionalità forse si colloca in una fascia intermedia.

e che funzionalità ha la rc3? Io vorrei un metronomo, magari non sull'ampli, ma a volume adeguato, e poi poter risentire quel che ho suonato con l'ampli per riascoltarmi e capire se andavo bene a tempo.