TheWarrior Inviato Settembre 13, 2020 Autore Segnala Inviato Settembre 13, 2020 3 hours ago, nova said: tieni presente il mini cry baby dunlop: true bypass, red fasel, mini switch per pronunciare alte, medie o basse. costruito benissimo. occupa lo spazio di un mxr Ho paura che col mio fettone de piede me ce trovo male Cita
TheWarrior Inviato Settembre 17, 2020 Autore Segnala Inviato Settembre 17, 2020 Alla fine ho ordinato un crybaby modello base vi farò sapere le mie impressioni! Ringrazio tutti x i consigli Cita
TheWarrior Inviato Settembre 21, 2020 Autore Segnala Inviato Settembre 21, 2020 Arrivato impressioni a caldo: divertente! Devo ancora prenderci bene piede Dicevano come modelli nuovi il bypass é migliorato infatti Non ho trovato come by-pass questa grossa perdita di segnale... Più o meno come un pedale boss! Sicuramente ci Sarà di meglio ma x l'utilizzo che ne faccio io va più che bene! 1 Cita
Davide79 Inviato Settembre 22, 2020 Segnala Inviato Settembre 22, 2020 Il 13/9/2020 at 13:27, nova dice: tieni presente il mini cry baby dunlop: true bypass, red fasel, mini switch per pronunciare alte, medie o basse. costruito benissimo. occupa lo spazio di un mxr concordo Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Settembre 22, 2020 Segnala Inviato Settembre 22, 2020 E' bellino pure il mini Hendrix, che al momento lo vedo a 79€ nuovo Cita
TheWarrior Inviato Settembre 22, 2020 Autore Segnala Inviato Settembre 22, 2020 Onestamente li vedo male per chi ha il fettone... non metto in dubbio che suonano bene ma preferisco la dimensione standard Cita
Recommended Posts