Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Sono in gas totale da screw driver che comunque dovrebbe arrivare a breve.

Non so se hai avuto modo di provare anche la versione non deluxe

ma i controlli dei trimmer laterali differiscono ho si comportano come in questa versione?

Inviato

... oilalà.... bellissimi samples e due gran bei pedalozzi pure!!!!

... ultimamente sono in pesanterrima gas da Sonic Titan (che purtroppo non riesco a trovare, almeno per ora :( ), ma devo dire che pure 'sto Screw non scherza eh... tu che li hai per le mani entrambi, in una prova comparata come li trovi? Pregi? Difetti? Differenze?

Inviato

Sono in gas totale da screw driver che comunque dovrebbe arrivare a breve.

Non so se hai avuto modo di provare anche la versione non deluxe

ma i controlli dei trimmer laterali differiscono ho si comportano come in questa versione?

I trimmer in queste versioni sono solo portati fuori come poenziometri,x cui il funzionamento è lo stesso.

Inviato

... oilalà.... bellissimi samples e due gran bei pedalozzi pure!!!!

... ultimamente sono in pesanterrima gas da Sonic Titan (che purtroppo non riesco a trovare, almeno per ora :( ), ma devo dire che pure 'sto Screw non scherza eh... tu che li hai per le mani entrambi, in una prova comparata come li trovi? Pregi? Difetti? Differenze?

Eh,eh,eh che domanda del cazzo..... :TRangelo::TRangelo:

Se dovesi avere solo UN overdrive questo sarebbe sicuramente il Sonic Titan,però con lo Screw ci puoi fare le stesse cose ,non dico che suona uguale ma ricopre le stesse sonorità,entrambi a me piacciono pure con gain basso,forse lo screw è più versatile però il Titan ti fa cadere la mascella :TRyeh::TRyeh:

Cmq io li tengo su 2 pedaliere diverse x fare gli stessi pezzi.

Inviato

Se dovesi avere solo UN overdrive questo sarebbe sicuramente il Sonic Titan,però con lo Screw ci puoi fare le stesse cose ,non dico che suona uguale ma ricopre le stesse sonorità,entrambi a me piacciono pure con gain basso,forse lo screw è più versatile però il Titan ti fa cadere la mascella :TRyeh::TRyeh:

... capito, grazie... a 'sto punto mi butto ancora di più sul sonic :TRyeh: ... sempre se lo trovo :mellow:

... P.S. ma perché domanda del cazzo????? :blink::(

Inviato

Io ho entrambi i pedali. Non deluxe, però mellow.gif

E' una menata davvero...

Però sono più carini e occupano meno spazio TRyeh.gif

Inviato

I tuoi vicini di casa devono veramente averne le palle piene di questi samples ... hanno addirittura comprato un fucile di precisione dotato di mirino al laser con cui cercano di abbattere i pedali durante le prove.

:TRsorrisone: E il fucile è pure HD!

Inviato

L'avevo notato anche io il sonic titan ma mi sembrava introvabile.

Poi mi potete togliere questa curiosità, su che prezzo sta il sonic titan?

sempre parlando di d*a*m questo meathead su che prezzo sta?

Inviato

Che brutti pedali....proprio brutti!!! :TRsorrisone: :TRyeh:

Cacchio il Luner suona a bomba!!!

Per piacere se un topic parla di skreddy non iniziam a parlare di quei brutti violenti ignorantissimi D*A*M....per favore,vi scongiuro! :) ;)

Inviato

Che brutti pedali....proprio brutti!!! :TRsorrisone: :TRyeh:

Cacchio il Luner suona a bomba!!!

Per piacere se un topic parla di skreddy non iniziam a parlare di quei brutti violenti ignorantissimi D*A*M....per favore,vi scongiuro! :) ;)

Si era parlato di sonic titan. Volevo sapere solo prezzo :TRsorrisone:

Inviato

Il mio futuro lunar!!! :sm0_eusa_clap: :TRsorrisone:

Lo screw è essenziale in versione dlx se si vuole usare tutta la sua potenzialità secondo me...

Bel pedale!

Il lunar invece, una volta settati i trim lo usi sempre così la maggior parte delle volte.

Ps:

mh dark non è più in produzione. Pedale troppo estremo sulle basse... a meno che tu non faccia doom non è molto usabile secondo me.

Meglio il mh standard o il deluxe. :)

Purtroppo ogni dam costa molto di più usato, come anche alcuni skreddy, a causa dei bassi numeri di produzione e delle lunghe liste d'attesa.