Cesfa Inviato Febbraio 20, 2011 Segnala Inviato Febbraio 20, 2011 Sono in gas totale da screw driver che comunque dovrebbe arrivare a breve. Non so se hai avuto modo di provare anche la versione non deluxe ma i controlli dei trimmer laterali differiscono ho si comportano come in questa versione? Cita
elric Inviato Febbraio 20, 2011 Segnala Inviato Febbraio 20, 2011 ... oilalà.... bellissimi samples e due gran bei pedalozzi pure!!!! ... ultimamente sono in pesanterrima gas da Sonic Titan (che purtroppo non riesco a trovare, almeno per ora ), ma devo dire che pure 'sto Screw non scherza eh... tu che li hai per le mani entrambi, in una prova comparata come li trovi? Pregi? Difetti? Differenze? Cita
electric swan Inviato Febbraio 20, 2011 Autore Segnala Inviato Febbraio 20, 2011 Sono in gas totale da screw driver che comunque dovrebbe arrivare a breve. Non so se hai avuto modo di provare anche la versione non deluxe ma i controlli dei trimmer laterali differiscono ho si comportano come in questa versione? I trimmer in queste versioni sono solo portati fuori come poenziometri,x cui il funzionamento è lo stesso. Cita
electric swan Inviato Febbraio 20, 2011 Autore Segnala Inviato Febbraio 20, 2011 ... oilalà.... bellissimi samples e due gran bei pedalozzi pure!!!! ... ultimamente sono in pesanterrima gas da Sonic Titan (che purtroppo non riesco a trovare, almeno per ora ), ma devo dire che pure 'sto Screw non scherza eh... tu che li hai per le mani entrambi, in una prova comparata come li trovi? Pregi? Difetti? Differenze? Eh,eh,eh che domanda del cazzo..... Se dovesi avere solo UN overdrive questo sarebbe sicuramente il Sonic Titan,però con lo Screw ci puoi fare le stesse cose ,non dico che suona uguale ma ricopre le stesse sonorità,entrambi a me piacciono pure con gain basso,forse lo screw è più versatile però il Titan ti fa cadere la mascella Cmq io li tengo su 2 pedaliere diverse x fare gli stessi pezzi. Cita
elric Inviato Febbraio 20, 2011 Segnala Inviato Febbraio 20, 2011 Eh,eh,eh che domanda del cazzo..... Se dovesi avere solo UN overdrive questo sarebbe sicuramente il Sonic Titan,però con lo Screw ci puoi fare le stesse cose ,non dico che suona uguale ma ricopre le stesse sonorità,entrambi a me piacciono pure con gain basso,forse lo screw è più versatile però il Titan ti fa cadere la mascella Cmq io li tengo su 2 pedaliere diverse x fare gli stessi pezzi. ... capito, grazie... a 'sto punto mi butto ancora di più sul sonic ... sempre se lo trovo :mellow: ... P.S. ma perché domanda del cazzo????? Cita
Guest Raffus Inviato Febbraio 20, 2011 Segnala Inviato Febbraio 20, 2011 Io ho entrambi i pedali. Non deluxe, però E' una menata davvero... Però sono più carini e occupano meno spazio Cita
emanux Inviato Febbraio 20, 2011 Segnala Inviato Febbraio 20, 2011 I tuoi vicini di casa devono veramente averne le palle piene di questi samples ... hanno addirittura comprato un fucile di precisione dotato di mirino al laser con cui cercano di abbattere i pedali durante le prove. :TRsorrisone: E il fucile è pure HD! Cita
electric swan Inviato Febbraio 20, 2011 Autore Segnala Inviato Febbraio 20, 2011 ... capito, grazie... a 'sto punto mi butto ancora di più sul sonic ... sempre se lo trovo :mellow: ... P.S. ma perché domanda del cazzo????? eh,eh,eh perchè non sapevo come risponderti :TRsorrisone: :TRsorrisone: Cita
Cesfa Inviato Febbraio 20, 2011 Segnala Inviato Febbraio 20, 2011 Eh,eh,eh che domanda del cazzo..... Se dovesi avere solo UN overdrive questo sarebbe sicuramente il Sonic Titan,però con lo Screw ci puoi fare le stesse cose ,non dico che suona uguale ma ricopre le stesse sonorità,entrambi a me piacciono pure con gain basso,forse lo screw è più versatile però il Titan ti fa cadere la mascella Cmq io li tengo su 2 pedaliere diverse x fare gli stessi pezzi. L'avevo notato anche io il sonic titan ma mi sembrava introvabile. Poi mi potete togliere questa curiosità, su che prezzo sta il sonic titan? sempre parlando di d*a*m questo meathead su che prezzo sta? Cita
-Oby- Inviato Febbraio 20, 2011 Segnala Inviato Febbraio 20, 2011 Che brutti pedali....proprio brutti!!! :TRsorrisone: Cacchio il Luner suona a bomba!!! Per piacere se un topic parla di skreddy non iniziam a parlare di quei brutti violenti ignorantissimi D*A*M....per favore,vi scongiuro! :) Cita
Cesfa Inviato Febbraio 20, 2011 Segnala Inviato Febbraio 20, 2011 Che brutti pedali....proprio brutti!!! :TRsorrisone: Cacchio il Luner suona a bomba!!! Per piacere se un topic parla di skreddy non iniziam a parlare di quei brutti violenti ignorantissimi D*A*M....per favore,vi scongiuro! :) Si era parlato di sonic titan. Volevo sapere solo prezzo :TRsorrisone: Cita
electric swan Inviato Febbraio 20, 2011 Autore Segnala Inviato Febbraio 20, 2011 Si era parlato di sonic titan. Volevo sapere solo prezzo :TRsorrisone: Mediamente dai 250€ in su,calcola che c'è una lista di attesa abbastanza lunga sul nuovo. Il MeatHead un poco meno Cita
Cesfa Inviato Febbraio 20, 2011 Segnala Inviato Febbraio 20, 2011 Mediamente dai 250€ in su,calcola che c'è una lista di attesa abbastanza lunga sul nuovo. Il MeatHead un poco meno Scusa io mi riferivo all'usato. la si sta su i 200? Cita
electric swan Inviato Febbraio 20, 2011 Autore Segnala Inviato Febbraio 20, 2011 Scusa io mi riferivo all'usato. la si sta su i 200? di più,calcola che nuovo se non aspetti non lo trovi,si parte dai 250 in su Cita
Cesfa Inviato Febbraio 20, 2011 Segnala Inviato Febbraio 20, 2011 di più,calcola che nuovo se non aspetti non lo trovi,si parte dai 250 in su Avevo interpretato male le parole di prima e mi avevi già risposto. Grazie Cita
molokaio Inviato Febbraio 20, 2011 Segnala Inviato Febbraio 20, 2011 Il mio futuro lunar!!! :TRsorrisone: Lo screw è essenziale in versione dlx se si vuole usare tutta la sua potenzialità secondo me... Bel pedale! Il lunar invece, una volta settati i trim lo usi sempre così la maggior parte delle volte. Ps: mh dark non è più in produzione. Pedale troppo estremo sulle basse... a meno che tu non faccia doom non è molto usabile secondo me. Meglio il mh standard o il deluxe. :) Purtroppo ogni dam costa molto di più usato, come anche alcuni skreddy, a causa dei bassi numeri di produzione e delle lunghe liste d'attesa. Cita
elric Inviato Febbraio 20, 2011 Segnala Inviato Febbraio 20, 2011 eh,eh,eh perchè non sapevo come risponderti :TRsorrisone: :TRsorrisone: .... ah... ok!!!! :TRsorrisone: Cita
Recommended Posts