Inviato Ottobre 17, 20205 anni comment_564328 Ciao, da poco ho rispolverato questo pedalino, MIJ credo 87/88. Molto bello, organico e musicale, senza coloriture strane. Volevo chiedervi se lo stesso è dotato di dry path che si somma in uscita al segnale effettato. Ho visionato lo schema elettrico e dalle mie vecchie reminiscenze, sembrerebbe che una linea di segnale di input vada diretta all'output e l'altra, entri in circuito per essere processata. Qualcuno può illuminarmi? Thank you! Segnala
Inviato Ottobre 17, 20205 anni comment_564329 Si È così In stile Boss Ebbi ma non piacebbi Forse era shcassat' Segnala
Inviato Ottobre 17, 20205 anni comment_564343 Aveva un fruscio inatteso per essere digitale Un segnale debole e distante che spariva nel mix e un riverbero molto artificiale Segnala
Inviato Ottobre 18, 20205 anni Autore comment_564374 Sul mio c'è un fruscio in sottofondo, ma soltanto a settaggi estremi di input. Segnala