Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Super boutique scatoli cool chissenefrega come suonano. Chissà se faranno la fine di questi:

che quando ho aperto il 3D gli sculander top non mi hanno cagato di striscio mentre adesso se non c'hai almeno un Duellist in pedalanza non sei nessuno!

Quasi quasi mi accatto il simil Tubescreamer (808) solo per la coollezza scatolo:

Produttore qui:

https://www.badpennyfx.com/

Ti ho anche già fatto la ricerchina videi qui, devi solo metter mano alla carta di credito:

https://www.youtube.com/results?search_query=bad+penny+fx

PS.

Come Bananas bonus post post, ti lascio giù estemporaneo un Chris Buck che ti mostra la sua nuova board e ti spiega i perchè e i per come. Ammé la sua board non dice granché ma magari a te si e lui sicuramente suona un gran bene:

Tu comunque nel dubbio compra tutto.

• Like 1
Inviato

Estetica fighissima... alcuni per la posizione dei Footswitch mi sanno un po' difficili da usare.

I videi me li pappo stasera dopo la raccolta delle castagne :lol:

• Thanks 1
Inviato

In effetti, Bananas profetico sui Kingtone.

Questi mi ricordano per sculanderia i Petty John...sarebbe bello veder tornare qui dentro, oltre alla visione profetica, quell'istinto pionieristico che davvero, solo guardandolo, fa innamorare di un pedale e nel dubbio, l'animo gonfio di GAS in purezza, rende possibile l'audace acquisto. (e qui di pluridecorati eroi ce n'è, alcuni proprio reduci di Petty John, per dirne una...)

• Like 1