Inviato Ottobre 18, 20205 anni comment_564355 Qua il controllo di negative feedback installato da San [mention]guitarGlory [/mention] si rivela fondamentale...[emoji6] Segnala
Inviato Ottobre 18, 20205 anni comment_564362 bel pulito, non ci si crede che sia una testata metallosa. Segnala
Inviato Ottobre 18, 20205 anni Autore comment_564363 bel pulito, non ci si crede che sia una testata metallosa.Esattamente. Pensano tutti che Diezel faccia solo ampli per suoni metallari...si sbagliano. C’è da dire che qua, come dicevo, il feedback pot installato da Lorenzo è decisamente utile per tirare fuori lo sparkle che coi valori di fabbrica fatica ad uscire. Segnala
Inviato Ottobre 18, 20205 anni comment_564364 Bellissimo clean! Da non credere che venga fuori da una diezel Segnala
Inviato Ottobre 18, 20205 anni comment_564366 Me l'hanno proposta come scambio per la Mesa , gli ho detto di no ...il suono è bello complimenti ma il resto no mi piace Segnala
Inviato Ottobre 18, 20205 anni Autore comment_564368 Me l'hanno proposta come scambio per la Mesa , gli ho detto di no ...il suono è bello complimenti ma il resto no mi piaceChe Mesa? Segnala
Inviato Ottobre 18, 20205 anni comment_564369 1 minuto fa, *juanka78* dice: Che Mesa? Mesa single rectifier solo head 50w Segnala
Inviato Ottobre 18, 20205 anni Autore comment_564370 Mesa single rectifier solo head 50wAvrei fatto lo scambio seduta stante! Però tutti i gusti sono gusti. C’è da dire che la versione stock è sicuramente un po’ troppo scuretta e compressa, il neg. feedback è essenziale per “aprire” la testata. Segnala
Inviato Ottobre 18, 20205 anni comment_564373 1 hour ago, *juanka78* said: Avrei fatto lo scambio seduta stante! Però tutti i gusti sono gusti. C’è da dire che la versione stock è sicuramente un po’ troppo scuretta e compressa, il neg. feedback è essenziale per “aprire” la testata. quoto, lo avrei fatto al volo anche io. L'Einstein è molto bella a mio avviso, e sono tutto fuorché un metallaro. Segnala
Inviato Ottobre 18, 20205 anni comment_564385 Non le conosco se non di nome ma questo clean mi piace molto. Di distorto ci si tirano fuori anche crunch tranquilli o solo suoni pesanti? Segnala
Inviato Ottobre 18, 20205 anni Autore comment_564386 Non le conosco se non di nome ma questo clean mi piace molto. Di distorto ci si tirano fuori anche crunch tranquilli o solo suoni pesanti?Allora, secondo me il punto debole sono i cosiddetti suoni “edge”, quelli al limite del breakup: volendo li fa ma si sente che non è il suo. Per tutto il resto, dal crunch di media entità al lead più gainoso va alla grande. Segnala