*juanka78* Inviato Ottobre 18, 2020 Segnala Inviato Ottobre 18, 2020 Qua il controllo di negative feedback installato da San [mention]guitarGlory [/mention] si rivela fondamentale... 3 Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Ottobre 18, 2020 Segnala Inviato Ottobre 18, 2020 bel pulito, non ci si crede che sia una testata metallosa. Cita
*juanka78* Inviato Ottobre 18, 2020 Autore Segnala Inviato Ottobre 18, 2020 bel pulito, non ci si crede che sia una testata metallosa.Esattamente. Pensano tutti che Diezel faccia solo ampli per suoni metallari...si sbagliano. C’è da dire che qua, come dicevo, il feedback pot installato da Lorenzo è decisamente utile per tirare fuori lo sparkle che coi valori di fabbrica fatica ad uscire. Cita
Lore.M Inviato Ottobre 18, 2020 Segnala Inviato Ottobre 18, 2020 Bellissimo clean! Da non credere che venga fuori da una diezel Cita
osmosi Inviato Ottobre 18, 2020 Segnala Inviato Ottobre 18, 2020 Me l'hanno proposta come scambio per la Mesa , gli ho detto di no ...il suono è bello complimenti ma il resto no mi piace Cita
*juanka78* Inviato Ottobre 18, 2020 Autore Segnala Inviato Ottobre 18, 2020 Me l'hanno proposta come scambio per la Mesa , gli ho detto di no ...il suono è bello complimenti ma il resto no mi piaceChe Mesa? Cita
osmosi Inviato Ottobre 18, 2020 Segnala Inviato Ottobre 18, 2020 1 minuto fa, *juanka78* dice: Che Mesa? Mesa single rectifier solo head 50w Cita
*juanka78* Inviato Ottobre 18, 2020 Autore Segnala Inviato Ottobre 18, 2020 Mesa single rectifier solo head 50wAvrei fatto lo scambio seduta stante! Però tutti i gusti sono gusti. C’è da dire che la versione stock è sicuramente un po’ troppo scuretta e compressa, il neg. feedback è essenziale per “aprire” la testata. 1 Cita
marco_white Inviato Ottobre 18, 2020 Segnala Inviato Ottobre 18, 2020 1 hour ago, *juanka78* said: Avrei fatto lo scambio seduta stante! Però tutti i gusti sono gusti. C’è da dire che la versione stock è sicuramente un po’ troppo scuretta e compressa, il neg. feedback è essenziale per “aprire” la testata. quoto, lo avrei fatto al volo anche io. L'Einstein è molto bella a mio avviso, e sono tutto fuorché un metallaro. Cita
A wild Manni Inviato Ottobre 18, 2020 Segnala Inviato Ottobre 18, 2020 Non le conosco se non di nome ma questo clean mi piace molto. Di distorto ci si tirano fuori anche crunch tranquilli o solo suoni pesanti? Cita
*juanka78* Inviato Ottobre 18, 2020 Autore Segnala Inviato Ottobre 18, 2020 Non le conosco se non di nome ma questo clean mi piace molto. Di distorto ci si tirano fuori anche crunch tranquilli o solo suoni pesanti?Allora, secondo me il punto debole sono i cosiddetti suoni “edge”, quelli al limite del breakup: volendo li fa ma si sente che non è il suo. Per tutto il resto, dal crunch di media entità al lead più gainoso va alla grande. Cita
Recommended Posts