*juanka78* Inviato Ottobre 30, 2020 Segnala Inviato Ottobre 30, 2020 Alle volte il ciccione fa delle cagate pazzesche ma questa secondo me l’ha proprio azzeccata: lo Structure Switch è indiscutibilmente figo. A quanto ho capito cambia il modo in cui i vari stadi di guadagno sono polarizzati: il risultato è proprio un feel completamente diverso sotto le dita, oltre ovviamente a variare gain totale e compressione. Bello bello. Qua parto con lo switch nel mezzo (settaggio più aperto e scarico), per passare a quello tutto a destra (una via di mezzo, il mio preferito) per finire con lo switch tutto a sinistra (settaggio più gainoso). Canale HBE. Enjoy... 2 1 Cita
Steve Townsend Inviato Ottobre 31, 2020 Segnala Inviato Ottobre 31, 2020 Spacca di brutto Hai fatto proprio un ottimo acquisto con questa be100. 1 Cita
*juanka78* Inviato Ottobre 31, 2020 Autore Segnala Inviato Ottobre 31, 2020 Spacca di brutto Hai fatto proprio un ottimo acquisto con questa be100. Diciamo che mi sta dando parecchie soddisfazioni Cita
*juanka78* Inviato Novembre 1, 2020 Autore Segnala Inviato Novembre 1, 2020 [mention]Zado [/mention] ma come, prima vuoi i sample e poi mi ignori??? Cita
Recommended Posts