-Oby- Inviato Novembre 14, 2020 Segnala Inviato Novembre 14, 2020 Ciao, presumendo appena possibile di tornare dal vivo meditavo seriamente se sostituire il mio Wha wha dal set up live che per la maggior parte ora è con un gruppo etno-funk e pure qualche punta de reggae. i motivi sono semplici.. il wha sulla pedaltrain è oggettivamente pesante,occupa spazio,poi risulta pure scomodo..infatti ora è fuori board. Purtroppo poi aggiungi che i palchi sono sempre zeppi e noi siamo tanti ridurre qualche cosa è sempre comodo.. pensavo che potrei pensare ad un envelope filter o autowha .. sinceramente sono effetti che ho approfondito poco e ho solo un ricordo clamoroso del 3 leaf proton.. mi piace molto però anche questo.. esperienze anche se non proprio nel funk o reggae o etnica? Cita
th3madcap Inviato Novembre 14, 2020 Segnala Inviato Novembre 14, 2020 Il reggae NO! Te lo vieto!Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk 1 1 2 Cita
evol Inviato Novembre 14, 2020 Segnala Inviato Novembre 14, 2020 2 ore fa, th3madcap dice: Il reggae NO! Te lo vieto! Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk Ma tu che ne sai? Magari è uno stratagemma stendi-gnocche che nemmeno immagini! Cita
-Oby- Inviato Novembre 14, 2020 Autore Segnala Inviato Novembre 14, 2020 Effettivamente di culi ne vedo muoversi.... Zioporco 1 Cita
gigixl84 Inviato Novembre 14, 2020 Segnala Inviato Novembre 14, 2020 https://images.app.goo.gl/2pbhoWMqbyttxqjp8 Io c'ho questo, figherrimo. Cita
Auro Inviato Novembre 14, 2020 Segnala Inviato Novembre 14, 2020 7 ore fa, th3madcap dice: Il reggae NO! Te lo vieto! Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk Se c'è da firmare una petizione, ci sono! 2 Cita
Auro Inviato Novembre 14, 2020 Segnala Inviato Novembre 14, 2020 Negli anni ho avuto solo due pedali di questo genere, un MXR Auto Q e un Emma Discoumbobulator: il primo era credibile come effetto autowah, ma tendeva ad assottigliare il suono, mentre il secondo era praticamente un giocattolo quasi inutilizzabile. Poi, anche se non l"ho mai acquistato, c'era quel pedale con la costellazione sullo chassis, di cui però non ricordo il nome. Cita
Fra Inviato Novembre 14, 2020 Segnala Inviato Novembre 14, 2020 Io ho l’envelope filter di mxr, divertente ma non sostituisce un wah in passato ho avuto l’ft2 della boss, più centrato per sostituire il wah e altro, ma lo si trovava ancora a 50 euro, di più non gliene darei Cita
-Oby- Inviato Novembre 14, 2020 Autore Segnala Inviato Novembre 14, 2020 Ok.. Ero anche incuriosito per usi ovviamente simili alla Stevie Wonder comunque.. Il reggae si ma tanto serve solo per fare cassa. E le tipe ballano.. Cita
toplop Inviato Novembre 14, 2020 Segnala Inviato Novembre 14, 2020 Io ho il mutron Quello di stiviuonder Cita
Giorgè Inviato Novembre 15, 2020 Segnala Inviato Novembre 15, 2020 Il Proton l’ho trovato perfetto per chitarra, molto simile al mutron. di 3leaf audio c’è anche il wonderlove e un altro uscito da poco di cui mi sfugge il nome. Tra quelli avuti un pò deludenti l’Hartman e il Dod, sui cantini facevano proprio fatica a far uscire le note. Cita
Micantino Inviato Novembre 15, 2020 Segnala Inviato Novembre 15, 2020 Io ho avuto il Mad Professor Auto Wah, lo ricordo come un bel pedale. Cita
The Rover Inviato Dicembre 3, 2020 Segnala Inviato Dicembre 3, 2020 Io ho un proletario Mooer autowah Funky Monkey. Piccolissimo, lo piazzi in pedaliera dove vuoi. Vale quel che costa. Cita
Recommended Posts