Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

RadioChitarra

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Miglior Dumble clone?

Featured Replies

Inviato
  • Autore
2 ore fa, Dado dice:

Umani? 😧 forse non conosci bene la storia di Alexander Howard Dumble 😁

Concordo, Howard Dumble è abbastanza pessimo a mio avviso😬

• Risposte 110
  • Visite 10,6k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Uilliman Coscine Terzo
    Uilliman Coscine Terzo

Marangella per attitudine morale avrebbe potuto fare l'ottico.

• Ma che prova è? Mette tutti i controlli "at noon" per fare un confronto vuol dire dare per scontato che la scala dei potenziometri sia identica e che i pots siano misurati e conn8dentica tolleran

• Il discorso che fai è ovviamente condivisibile ma perché usi il plurale? Io non mi scandalizzo per i maciullati che vado a pigliare figurati se mi scandalizzo per Vertex... Dato l'enorme numero di ped

Inviato
Il 26/12/2020 at 17:58, Uilliman Coscine Terzo dice:

L'armadio l'ho permutato con una cameretta col parquet

Scherza scherza, intanto quando suono in soggiorno con il parquet in douglas, la resa sonora è di un tipo; quando suono in camera, quindi con il parquet in tanganica, cambia tutto.

Inviato

2 ore fa, Vale dice:

Scherza scherza, intanto quando suono in soggiorno con il parquet in douglas, la resa sonora è di un tipo; quando suono in camera, quindi con il parquet in tanganica, cambia tutto.

Beh ma quello si sa, ma te ne accorgi solo se suoni quindi un rischio che non corro

Inviato
6 ore fa, Dado dice:

Umani? 😧 forse non conosci bene la storia di Alexander Howard Dumble 😁

E' quello che viveva come un eremita, e che nel contratto ti costringeva a sottoscrivere una clausola dove c'era scritto che se solo osavi chiedergli a che punto era con la costruzione, si teneva ampli e caparra? 😂

Inviato
5 minutes ago, PinkFlesh said:

E' quello che viveva come un eremita, e che nel contratto ti costringeva a sottoscrivere una clausola dove c'era scritto che se solo osavi chiedergli a che punto era con la costruzione, si teneva ampli e caparra? 😂

si, e si facerva pagare la consulenza telefonica un tot al minuto...e a Larry Carlton che gli chiese un secondo amplificatore gli disse "one man, one amp!" e via dicendo...

Inviato
Il 28/12/2020 at 15:34, PinkFlesh dice:

Poi che smontare un wah BBE, reimboxarlo e rivenderlo a 350$ sotto altro nome si chiami truffa, è un altro paio di maniche e sono d'accordissimo con te. Sicuramente Marangella qualche mesetto di carcere e una bella multa salata se li meritava tutti.

forse ricordo male, ma se non erro, non si prendeva nemmeno la briga di smontarli e reimboxarli. li rimarchiava semplicemente.

Inviato

Io so solo che fece finta di non essere in casa quando Ry gli suonò al citofono.

Inviato
12 ore fa, ghirmo dice:

forse ricordo male, ma se non erro, non si prendeva nemmeno la briga di smontarli e reimboxarli. li rimarchiava 

Inviato
11 ore fa, PinkFlesh dice:

Più serietà di così🤣,Su Carlton...Landau è riuscito ad averne 2, uno special e un simil bassman.

Inviato
16 ore fa, PinkFlesh dice:

Non a questo punto ma mi ricorda anche un noto costruttore di PAF.....