Inviato Dicembre 22, 20205 anni comment_568820 Mi trovo di fronte ad un problemino tecnico... ho preso dei PRS Dragon I da mettere su di una Mayones Regius ex-Klide 😬 che al momento monta un DiMarzio e un Duncan, con due Mini switch per avere Parallelo/Serie/Split coil per ogni pup.  Peccato che il wiring PRS sia diverso e quindi non ci si capisca ‘na fava, vedi foto. Mi pare di capire che la fine della bobina North e l’inizio della bobina south siano collegati insieme sul filo rosso. Sbaglio? Perché se così fosse se non erro la vedo difficile avere la configurazione due bobine in serie 😅 o mi sbaglio e c’è la maniera di farlo funzionare?   Segnala
Inviato Dicembre 22, 20205 anni comment_568825 Cosi come le vedi da schema le bobine sono già in serie, quindi humb con bobine in serie. - se colleghi il nero al caldo e il bianco alla massa avrai un humbuker con bobine in serie - se colleghi anche il filo rosso a massa avrai solo il suono del sigolo N Segnala