ErChitara 3.0 Inviato Dicembre 28, 2020 Segnala Inviato Dicembre 28, 2020 Ciao a tutti, mi consigliate un ponte da montare in una telecaster player series made in messico? Va bene sia a tre che a sei sellette basta che si possa montare senza intoppi. Il problema nasce dal fatto che la prima produzione ha le sellette in acciao piegato che coprono i buchi di uscita delle corde, non vorrei montare un ponte made in usa che magari ha dimensioni diverse. Cita
Konkey Dong Inviato Dicembre 28, 2020 Segnala Inviato Dicembre 28, 2020 3 ore fa, ErChitara 3.0 dice: Ciao a tutti, mi consigliate un ponte da montare in una telecaster player series made in messico? No Cita
Vale Inviato Dicembre 28, 2020 Segnala Inviato Dicembre 28, 2020 Che poi ci fai stairway ti heaven in misolidio 2 Cita
ErChitara 3.0 Inviato Dicembre 29, 2020 Autore Segnala Inviato Dicembre 29, 2020 stavo proprio pensando ad un post sull'argomento Cita
Recommended Posts