darrell Inviato Gennaio 18, 2021 Segnala Inviato Gennaio 18, 2021 un nuovo giocattolino cinese... amazon, aliexpress e wish... per un 20/30 euro magari a qualcuno piacerà giocarci in casa! https://fb.watch/35i1VdUn2L/ qui sopra provato anche da Massimo Varini Cita
Vale Inviato Gennaio 18, 2021 Segnala Inviato Gennaio 18, 2021 Bel giochino, secondo te, con un'acustica come si comporta? Cita
darrell Inviato Gennaio 19, 2021 Autore Segnala Inviato Gennaio 19, 2021 14 ore fa, Vale dice: Bel giochino, secondo te, con un'acustica come si comporta? sai che sarebbe interessante provare delle IR per acustica? l'unica cosa sarebbe capire come interagiscono i pre della pedaliera con l'acustica che non mi sembrano particolarmente adatti.. ma magari mi sbaglio Cita
Vale Inviato Gennaio 19, 2021 Segnala Inviato Gennaio 19, 2021 Eh sarebbe interessante, proprio in questo periodo sono alla ricerca di qualche sistema light per evitare di comprare un ampli Cita
Gibsobsessed Inviato Gennaio 19, 2021 Segnala Inviato Gennaio 19, 2021 Ma Natale non è già passato ? Cita
darrell Inviato Gennaio 21, 2021 Autore Segnala Inviato Gennaio 21, 2021 4 ore fa, Vale dice: Va beh, moo compro sul serio? fammi sapere come và! Cita
Daniele. Inviato Ottobre 5, 2021 Segnala Inviato Ottobre 5, 2021 Riesumo perchè ne ho trovato uno usato stamattina su MM e l'ho preso...vediamo - quando arriva - come è... Cita
darrell Inviato Ottobre 14, 2021 Autore Segnala Inviato Ottobre 14, 2021 Il 5/10/2021 at 22:30, Daniele. dice: Riesumo perchè ne ho trovato uno usato stamattina su MM e l'ho preso...vediamo - quando arriva - come è... allora news? Cita
Daniele. Inviato Ottobre 14, 2021 Segnala Inviato Ottobre 14, 2021 Arrivato. alla primissima impressione è oggetto assai simpatico. I suoni non sono eccezionali, ma lavorandoci un pò si possono migliorare ( e poi vedo che tutti consigliano di sperimentare con gli IR, mettendoci tanta tanta pazienza, cosa che io non ho ancora fatto) Al momento sto litigando con il software che ho scaricato dal sito di Cuvave...dovrebbe permettere il caricamento/salvataggio degli IR (e li ci siamo) ma dovrebbe anche offrire la possibilità di fare editing dai preset da PC,e non riesco proprio a visualizzare la schermata di editing così come la propone il manuale. In teoria dovrei selezionare il preset da modificare da un menù a tendina che invece mi appare perennemente vuoto. Da un punto di vista gestionale invece è un vero coltellino svizzero. Comodissimo e veramente piccolissimo. Cita
Daniele. Inviato Ottobre 14, 2021 Segnala Inviato Ottobre 14, 2021 RISOLTO ! Scaricato dal sito di Cuvave aggiornamento firmware Estratto e stampato istruzioni per l'aggiornamento del firmware (in inglese, fondamentali perchè il flash loader è in cinese...) Installato flash loader Applicato mano sinistra sui gioielli di famiglia e mano destra ben salda su mouse Seguendo passo-passo le istruzioni (in inglese), caricato versione aggiornata del firmware nel loader (in cinese) e lanciato upgrade Al termine del medesimo, verificato che il Cuvave si riaccende regolarmente e non è esploso, ricaricato la CubeSuite E come per incanto... Cita
Recommended Posts