Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
14 ore fa, Vale dice:

Bel giochino, secondo te, con un'acustica come si comporta?

sai che sarebbe interessante provare delle IR per acustica? l'unica cosa sarebbe capire come interagiscono i pre della pedaliera con l'acustica che non mi sembrano particolarmente adatti.. ma magari mi sbaglio

• 2 months later...
  • 1 month later...
  • 5 months later...
  • 2 weeks later...
Inviato

Arrivato. alla primissima impressione è oggetto assai simpatico. I suoni non sono eccezionali, ma lavorandoci un pò si possono migliorare ( e poi vedo che tutti consigliano di sperimentare con gli IR, mettendoci tanta tanta pazienza, cosa che io non ho ancora fatto) Al momento sto litigando con il software che ho scaricato dal sito di Cuvave...dovrebbe permettere il caricamento/salvataggio degli IR (e li ci siamo) ma dovrebbe anche offrire la possibilità di fare editing dai preset da PC,e non riesco proprio a visualizzare la schermata di editing così come la propone il manuale. In teoria dovrei selezionare il preset da modificare da un menù a tendina che  invece mi appare perennemente vuoto. :(

Da un punto di vista gestionale invece è un vero coltellino svizzero. Comodissimo e veramente piccolissimo.

K5jWuaP.jpg?1

Inviato

RISOLTO ! :TRyahoo:

Scaricato dal sito di Cuvave aggiornamento firmware   ✔️

Estratto e stampato istruzioni per l'aggiornamento del firmware (in inglese, fondamentali perchè il flash loader è in cinese...:blink:✔️

Installato flash loader ✔️

Applicato mano sinistra sui gioielli di famiglia e mano destra ben salda su mouse   ✔️

Seguendo passo-passo le istruzioni (in inglese), caricato versione aggiornata del firmware nel loader (in cinese) e lanciato upgrade ✔️

Al termine del medesimo, verificato che il Cuvave si riaccende regolarmente e non è esploso, ricaricato la CubeSuite ✔️ 

E come per incanto...

2gKWqgh.jpg

:smile: