Inviato Gennaio 27, 20215 anni comment_571245 e ovviamente costano $400 https://www.uaudio.com/uafx/effects-pedals.html Segnala
Inviato Gennaio 27, 20215 anni comment_571246 e se li posso tenere! Scherzo ovviamente, ma se poco poco si avvicinano agli Strymon come qualità se le daranno di santa ragione. Con la differenza che con quei soldi ti prendi quasi un big sky, un mobius o un timeline usati... e a livello di versatilità stiamo su altri lidi... Poi bisogna ascoltarne anche la qualità.... Segnala
Inviato Gennaio 27, 20215 anni comment_571247 e ovviamente costano $400 https://www.uaudio.com/uafx/effects-pedals.htmlE meno male!!! Pensavo chissà che cazzo dovevano far uscire[emoji23][emoji23][emoji23] Segnala
Inviato Gennaio 28, 20215 anni comment_571253 L'echo station mi par taaaanta roba....Perché UA, perché? Finora sono rimasto fedele al time factor e al CE2 (anche se il flint è passato...)...Diciamo che a strymon ho resistito ma questi sembrano promettere bene... Segnala
Inviato Gennaio 28, 20215 anni comment_571258 Non fate gli ipocriti, per una perfetta simulazione di echoplex e memory man in un solo pedale il chitarrista medio sarebbe disposto ad andare ad una cena romantica con Rocco Siffredi. Figuriamoci per 400 euro. Segnala
Inviato Gennaio 28, 20215 anni comment_571266 Quasi quasi vendo il deluxe memory man big box... Segnala
Inviato Gennaio 28, 20215 anni comment_571274 Il reverbero sembra stupendo. Ma cristo 400 carte e no midi ed 1 solo preset? Segnala
Inviato Gennaio 28, 20215 anni comment_571276 Molto moderno e adattissimo a suoni ambient, ma se se si cerca lo sporco dei delay tradizionali...insomma. Io nel dubbio mi tengo stretto il Memory Lane2. Segnala
Inviato Gennaio 28, 20215 anni comment_571277 42 minuti fa, Lore.M dice: Quasi quasi vendo il deluxe memory man big box... Non venderlo senti ammè... Segnala
Inviato Gennaio 28, 20215 anni comment_571279 Non venderlo senti ammè...Ma nfatti... Già l'ho ricomprato na volta... Eheheh Segnala
Inviato Gennaio 28, 20215 anni comment_571281 Vale anche per UA. Nel 2021 un delay di un certo livello senza display per settare esattamente il tempo nasce zoppo. Segnala
Inviato Gennaio 28, 20215 anni comment_571285 51 minuti fa, th3madcap dice: Vale anche per UA. Nel 2021 un delay di un certo livello senza display per settare esattamente il tempo nasce zoppo. Sarà per dare più fascino "analoggigo"? Segnala
Inviato Gennaio 28, 20215 anni comment_571286 Vale anche per UA. Nel 2021 un delay di un certo livello senza display per settare esattamente il tempo nasce zoppo.Mah... non sono troppo d’accordo...[emoji28] Segnala
Inviato Gennaio 28, 20215 anni comment_571287 54 minuti fa, th3madcap dice: Vale anche per UA. Nel 2021 un delay di un certo livello senza display per settare esattamente il tempo nasce zoppo. Senza display e senza midi.. ma che senso ha? Segnala
Inviato Gennaio 28, 20215 anni comment_571292 Si tratta di un delay digitale, e comunque il display si può mettere anche in un delay analogico. Non siamo più negli anni 70 e molta gente mette i pedali in pedaliere smart con controller che fanno un sacco di roba o nel rack. Veramente non lo capisco. E non si tratta certamente di contenere i costi, perchè stiamo parlando di tecnologia dal costo irrisorio e l'implementazione, sia del display che del protocollo MIDI è roba da primo anno di Università, non è che bisogna programmare il LEM per allunare Segnala
Inviato Gennaio 28, 20215 anni comment_571293 25 minuti fa, newsound dice: Senza display e senza midi.. ma che senso ha? Vendono un telefono senza uscita cuffie e senza caricabatteria a 1200€ e la gente è strafelice, e noi facciamo gli schizzinosi per una porta MIDI e un display mancanti?! 🤣 Segnala
Inviato Gennaio 28, 20215 anni comment_571296 E il tap tempo e il display e il midi e i marò non ce li mettete? Ma quando mai il vostro batterista o voi siete andati perfettamente a tempo durante un pezzo? Dai su basta fare i precisini a meno che non abbiate una laurea in ingegneria a quel punto... no a quel punto non dovete lo stesso fare i precisini! Segnala
Inviato Gennaio 28, 20215 anni comment_571298 Oh, na volta che ce ficcano il tap tempo, rompete i cojoni col display 🤣 Manderei un pm di scuse a chiccogurus Segnala
Inviato Gennaio 28, 20215 anni comment_571299 capisco il tuo punto di vista che per certi versi è condivisibile, tuttavia un pedale di quel livello, suona piuttosto bene dal video, lo si potrebbe utilizzare anche in fase di registrazione, magari sincronizzato con il click dalla DAW, o in contesti in cui il batterista suona col click. Noi al teatro suoniamo esclusivamente con il click. Da un pedale di UA ci si aspetterebbe una particolare attenzione all'utenza un po' più esigente visto che, ripeto, non costa quasi nulla e in molti casi fa la discriminante tra considerare un pedale appetibile e no. Magari verranno fuori con pedali eccezionali, il delay della vita, però finchè bisogna scendere a compromessi arcaici e imprecisi come il tap tempo taglieranno fuori un sacco di potenziali utenti precisini. Per fortuna il mercato è ricco di alternative. Segnala
Inviato Gennaio 28, 20215 anni comment_571301 Forse sarà pilotabile anche da PC/MAC utilizzando la porta usb sul retro? O servirà solo per aggiornare il firmware? Ad ogni modo sembrano suonare benone e un po' di gas l'attizzano per forza... ovviamente quanto sottolineate è vero, sotto quel punto di vista sono più preciso nell'impostare il time factor o il DD200, da buon barbone. Il DMM invece continuo ad impostarlo a bischero e me piace così... senza tap, solo ignoranza. Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.