Ric67 Inviato Marzo 5, 2021 Segnala Inviato Marzo 5, 2021 Ciao.. ho sto pedale da tempo e l’ho sempre cacato abbastanza poco... lo collego così in s/r nella jubilee che ho come appoggio per i telecomandi in soggiorno.. e mi rendo conto che suona che fa cagare a spruzzo. Suono piuttosto sporco... o un po’ troppo overdriven ( ampli clean..della jubilee...quindi ..clean).. volume che cala un po’ se lo attivo..insomma non ci siamo per niente. In front invece funziona come deve...quando lo usavo, prevalentemente con la plexi, infatti era ok. È il pedale che non va bene in s/r o è il s/r della jube che non va bene? Non ho trovato info in rete... Cita
electric swan Inviato Marzo 5, 2021 Segnala Inviato Marzo 5, 2021 E' Dio che ti punisce perché usi il Send/Return.... 1 1 3 Cita
nova Inviato Marzo 5, 2021 Segnala Inviato Marzo 5, 2021 ha un preamp bello presente, normale che ti boosti il pulito, ric. probabile che il calo che senti sia il gain che spinge la valvola, la satura e comprime un po'. magari sbaglio eh. ma a sentimento ti direi, meglio collegato a fine catena, nell'input, come un vero echoplex o simili. (a fucketti però piaceva il s/r: send dell'sms e return dall'arbitro bergamo) 1 Cita
Ric67 Inviato Marzo 6, 2021 Autore Segnala Inviato Marzo 6, 2021 7 ore fa, nova dice: ha un preamp bello presente, normale che ti boosti il pulito, ric. probabile che il calo che senti sia il gain che spinge la valvola, la satura e comprime un po'. magari sbaglio eh. ma a sentimento ti direi, meglio collegato a fine catena, nell'input, come un vero echoplex o simili. (a fucketti però piaceva il s/r: send dell'sms e return dall'arbitro bergamo) Infatti è quello che ho fatto, a fine catena in input tutto fila liscio. non amo molto i delay in input sui crunch motivo per cui insieme al ditto lo avevo ficcato comodamente in s/r, ma fa cacare. Cita
Ric67 Inviato Marzo 6, 2021 Autore Segnala Inviato Marzo 6, 2021 8 ore fa, electric swan dice: E' Dio che ti punisce perché usi il Send/Return.... figa! credevo che Dio perdonasse.. Cita
guitarGlory Inviato Marzo 6, 2021 Segnala Inviato Marzo 6, 2021 Il BE non suona bene in loop effetti, il suo preamp (non escludibile) è fatto per stare in front. Se regoli il gain del preamp (trimmer all'interno) trovi dei settaggi in cui suona meglio, io avevo provato tempo fa, ma non è mai trasparente né bellissimo usato in quel modo. 1 Cita
Recommended Posts