Inviato Marzo 24, 20215 anni comment_574760 Siete riusciti a provarlo? vorrei un distorto non da metal ma cmq con abbastanza gain ma sufficientemente dinamico. Ho provato il BE OD e non mi piace, troppo sparato fin da subito e zero dinamica. Lo Shirley mi è sembrato suonare anche più grosso del BE Segnala
Inviato Marzo 24, 20215 anni comment_574764 lo hai visto il mio Revv in vendita? é il G2, quello con meno gain del lotto. Segnala
Inviato Marzo 24, 20215 anni comment_574778 3 ore fa, newsound dice: Siete riusciti a provarlo? vorrei un distorto non da metal ma cmq con abbastanza gain ma sufficientemente dinamico. Ho provato il BE OD e non mi piace, troppo sparato fin da subito e zero dinamica. Lo Shirley mi è sembrato suonare anche più grosso del BE Avuto ed ha fatto la fine del BE...venduto dopo un paio di settimane. Carino ma mi ha lasciato indifferente; ma sicuramente più dinamico del BE . Ti consiglio il Nabla 1987 che si trova abbastanza facilmente e che ho trovato molto più dinamico e versatile come suono. Segnala
Inviato Marzo 28, 20215 anni comment_574939 Io sono molto interessato allo smallbox, sembra figo un bel po' Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.