ENR Inviato Febbraio 23, 2011 Segnala Inviato Febbraio 23, 2011 Ciao ragazzi, la butto lì... Come vedete degli acquisti cumulativi per corde, cavi, potenziometri!? Soprattutto in vista dell'imminente raduno potrebbe essere una ghiotta occasione per risparmiare qualche soldo dividendo il costo della spedizione! Io a corde sto a posto (un'amica è stata negli States ed ho fatto scorte per almeno un anno) ma per esempio potrei pensare ad un cavo migliore. Come la vedete sta cosa? Ciao ENR Cita
Guest horny Inviato Febbraio 23, 2011 Segnala Inviato Febbraio 23, 2011 è una bella iniziativa, in misura ristretta già attuata sia per corde che per cavi e pick-up purtroppo o per fortuna sto a posto :TRsorrisone: Cita
adprisoner Inviato Febbraio 23, 2011 Segnala Inviato Febbraio 23, 2011 In generale è na figata..io ad esempio cerco quanti più amici possibile per comprare da Thomann che fa le spedizioni anche delle scrivanie sempre a 20 euro....spedizione fissa...spesso abbiam diviso per 7/8....praticamente spedizioni gratis... Cita
ENR Inviato Febbraio 23, 2011 Autore Segnala Inviato Febbraio 23, 2011 Aspettiamo altre risposte e vediamo!!! Cita
alx_335 Inviato Febbraio 24, 2011 Segnala Inviato Febbraio 24, 2011 Ripropongo quello che ho già scritto. Per me si può fare. Il contributo che posso dare io è quello inerente ai prezzi di basszone (il rivenditore che conosco italiano di cavi Evidence in italia). I prezzi sono per bobine da 25 metri sono: Melody / 165,00 E = 6.6 al metro Lyric Hg / 310,00 E = 12.4 al metro Siren II / 362,50 E = 14.5 al metro Monorail al metro: 5.30 In generale a me potrebbe interessare 3 metri di lyric, 40 cm di syren 2 metri di monorail. Questo per dare un'idea.... CIAO Cita
Deimos Inviato Febbraio 24, 2011 Segnala Inviato Febbraio 24, 2011 In generale è na figata..io ad esempio cerco quanti più amici possibile per comprare da Thomann che fa le spedizioni anche delle scrivanie sempre a 20 euro....spedizione fissa...spesso abbiam diviso per 7/8....praticamente spedizioni gratis... sono OT rispetto al raduno, ma se qualcuno di Roma vuole ordinare da thomann e dividere le ss mi faccia sapere Cita
stronghand Inviato Febbraio 24, 2011 Segnala Inviato Febbraio 24, 2011 Io volevo fare un ordine qui: www.crushthebuttom.com Visto che però é piccolo, se qualcuno che viene al raduno é interessato mi faccia sapere Cita
molokaio Inviato Febbraio 24, 2011 Segnala Inviato Febbraio 24, 2011 Crush the button è un ottimo negozio... spese di spedizione sui 20 eu, come thomann. Purtroppo sto a secco. Cita
davideblues Inviato Febbraio 25, 2011 Segnala Inviato Febbraio 25, 2011 io avrei bisogno di un paio di straplock, le classiche dunlop nickel. Se fate l'ordine, io ci sto, e ce le passiamo al raduno Cita
Recommended Posts