Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao ragazzi, la butto lì...

Come vedete degli acquisti cumulativi per corde, cavi, potenziometri!?

Soprattutto in vista dell'imminente raduno potrebbe essere una ghiotta occasione per risparmiare qualche soldo dividendo il costo della spedizione!

Io a corde sto a posto (un'amica è stata negli States ed ho fatto scorte per almeno un anno) ma per esempio potrei pensare ad un cavo migliore.

Come la vedete sta cosa?

Ciao

ENR

Inviato

è una bella iniziativa, in misura ristretta già attuata sia per corde che per cavi e pick-up

purtroppo o per fortuna sto a posto :TRsorrisone:

Inviato

In generale è na figata..io ad esempio cerco quanti più amici possibile per comprare da Thomann che fa le spedizioni anche delle scrivanie sempre a 20 euro....spedizione fissa...spesso abbiam diviso per 7/8....praticamente spedizioni gratis...;)

Inviato

Ripropongo quello che ho già scritto.

Per me si può fare.

Il contributo che posso dare io è quello inerente ai prezzi di basszone (il rivenditore che conosco italiano di cavi Evidence in italia).

I prezzi sono per bobine da 25 metri sono:

Melody / 165,00 E = 6.6 al metro

Lyric Hg / 310,00 E = 12.4 al metro

Siren II / 362,50 E = 14.5 al metro

Monorail al metro: 5.30

In generale a me potrebbe interessare 3 metri di lyric, 40 cm di syren 2 metri di monorail.

Questo per dare un'idea....

CIAO

Inviato

In generale è na figata..io ad esempio cerco quanti più amici possibile per comprare da Thomann che fa le spedizioni anche delle scrivanie sempre a 20 euro....spedizione fissa...spesso abbiam diviso per 7/8....praticamente spedizioni gratis...;)

sono OT rispetto al raduno, ma se qualcuno di Roma vuole ordinare da thomann e dividere le ss mi faccia sapere ;)