Inviato Aprile 15, 20215 anni comment_575924 Un paio di video coatti registrati con la band l'anno scorso...Io sono quello di sinistra. Cheers! Segnala
Inviato Aprile 15, 20215 anni comment_575967 Ma che belli i chitarrazzi tamarroz inside alla vecchia Seventies coi Ray Ban smutandate che te aro. Complimenti, Bananas approved! Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.