Spaceshuffle Inviato Febbraio 23, 2011 Segnala Inviato Febbraio 23, 2011 vi dico solo.. se potete andateci. grazie a ethan, joel e jeff Cita
Cesfa Inviato Febbraio 23, 2011 Segnala Inviato Febbraio 23, 2011 Ma mi hanno detto che è un normale western che lascia un po l'amaro. Non so se hai visto gli altri film dei coen, ma questo ha il tocco alla coen? :TRsorrisone: Cita
Spaceshuffle Inviato Febbraio 23, 2011 Autore Segnala Inviato Febbraio 23, 2011 posseggo tutti i film dei cohen... il film è il rifacimento di quello del 69 per cui john wayne abbe un oscar. da appassionato del genere dico che questo è migliore Cita
Giorgè Inviato Febbraio 23, 2011 Segnala Inviato Febbraio 23, 2011 Li ho visti tutti. Questo è sicuramente un film dei Coen, la fotografia, bellissima, mi ha ricordato Fargo. Cita
Spaceshuffle Inviato Febbraio 23, 2011 Autore Segnala Inviato Febbraio 23, 2011 giorgio la cavalcata finale è poesia pura se parliamo di fotografia Cita
Cesfa Inviato Febbraio 23, 2011 Segnala Inviato Febbraio 23, 2011 posseggo tutti i film dei cohen... il film è il rifacimento di quello del 69 per cui john wayne abbe un oscar. da appassionato del genere dico che questo è migliore Sapevo che era un rifacimento di un classico. Ma come avrai notato la gran parte dei film dei coen si tingono di nero e presentano molti situazioni assurde e una serie di imprevisti al protagonista. Questo è semplicemente un western? Cita
Spaceshuffle Inviato Febbraio 23, 2011 Autore Segnala Inviato Febbraio 23, 2011 un western non è mai semplicemente... detto questo il tocco in certi episodi e dialoghi c'è ma non tanto da snaturare la storia originale Cita
Cesfa Inviato Febbraio 23, 2011 Segnala Inviato Febbraio 23, 2011 un western non è mai semplicemente... detto questo il tocco in certi episodi e dialoghi c'è ma non tanto da snaturare la storia originale Infatti è proprio quello il problema secondo me. Una storia originale da seguire. Per me i coen sono unici nello creare quelle scene assurde. Ad esempio quello che è considerato il miglior film fatto da loro(non è un paese per vecchi) mi ha lasciato con l'amaro in bocca ed anche la riprendevano una storia già scritta. Non dubito che sia un film fatto bene ed anche bello ma un po si stacca da i coen che piaciono a me. Lo guarderò sicuramente ma penso sul divano. Cita
Nervous Nick Inviato Febbraio 23, 2011 Segnala Inviato Febbraio 23, 2011 Cesfa, stai per entrare in una valle di lacrime! :TRsorrisone: :TRsorrisone: Il Grinta devo ancora vederlo, però i film dei COEN rendono mille volte di più al cinema.....non è un paese per vecchi ne è un esempio eclatante. Sul grande schermo è spettacolare.... Cita
Spaceshuffle Inviato Febbraio 23, 2011 Autore Segnala Inviato Febbraio 23, 2011 se ti aspetti le trovate a la fargo o fratello dove sei, no, sei fuori strada. il percorso è quello classico Cita
Guest Bru Inviato Febbraio 23, 2011 Segnala Inviato Febbraio 23, 2011 Semplicemente un western mi fa rizzare il pelo sulla schiena ed inizio a ringhiare :TRsorrisone: Mi toccherà spostarmi per Milano per andare al cinema. Azz. Dirò alla figlia che la porto a vedere un film e gli sparo i Coen Cita
Cesfa Inviato Febbraio 23, 2011 Segnala Inviato Febbraio 23, 2011 se ti aspetti le trovate a la fargo o fratello dove sei, no, sei fuori strada. il percorso è quello classico Si infatti l'avevo capito d'altronde si capisce già dal trailer che tipo di film è, volevo solo una conferma. Cita
Giorgè Inviato Febbraio 24, 2011 Segnala Inviato Febbraio 24, 2011 Si infatti l'avevo capito d'altronde si capisce già dal trailer che tipo di film è, volevo solo una conferma. Vai a vederlo perchè merita veramente, sarà in sala che troverai la conferma Ma c'è qualcuno a cui è piaciuto "A serious man"? Io l'ho trovato bellissimo, e lì sicuramente è pieno di quelle assurdità di cui parla Cesfa. Cita
El Micio Inviato Febbraio 24, 2011 Segnala Inviato Febbraio 24, 2011 Ma c'è qualcuno a cui è piaciuto "A serious man"? Io l'ho trovato bellissimo, e lì sicuramente è pieno di quelle assurdità di cui parla Cesfa. Fantastico, sembra sempre che stia, finalmente, per esplodere e invece... Geniale Cita
Cesfa Inviato Febbraio 24, 2011 Segnala Inviato Febbraio 24, 2011 Vai a vederlo perchè merita veramente, sarà in sala che troverai la conferma Ma c'è qualcuno a cui è piaciuto "A serious man"? Io l'ho trovato bellissimo, e lì sicuramente è pieno di quelle assurdità di cui parla Cesfa. Se devo dirti la verità è l'unico noir con scene assurde che non mi è piaciuto. Forse non ho colto bene il messaggio finale ma mi è sembrato troppo incentrato sugli ebrei e quelle robe la. Io li preferisco per il Grande Lebowski. Poi mi sono piaciuti parecchio ladykillers, fratello dove sei?, Barton Fink e Fargo. Cita
Guest Raffus Inviato Febbraio 24, 2011 Segnala Inviato Febbraio 24, 2011 Io ieri sera, con la comitiva, ho visto femmine contro maschi Cita
Recommended Posts