gigixl84 Inviato Maggio 4, 2021 Segnala Inviato Maggio 4, 2021 E nniente, alla fine me la son fatta da solo e mi son tenuto i soldi in saccoccia. Du pezzi te fero, du punte de sardatrice e 'mpo' de vernice. E ho fatto pure la rima aggratise. https://ibb.co/YjjdYkh 9 Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Maggio 4, 2021 Segnala Inviato Maggio 4, 2021 Spero tu ti stia riferendo al bidone 1 Cita
gigixl84 Inviato Maggio 4, 2021 Autore Segnala Inviato Maggio 4, 2021 7 minuti fa, Uilliman Coscine Terzo dice: Spero tu ti stia riferendo al bidone E a cosa senno' in un forum del genere?? 1 Cita
Fra Inviato Maggio 4, 2021 Segnala Inviato Maggio 4, 2021 56 minuti fa, gigixl84 dice: E nniente, alla fine me la son fatta da solo e mi son tenuto i soldi in saccoccia. Du pezzi te fero, du punte de sardatrice e 'mpo' de vernice. E ho fatto pure la rima aggratise. https://ibb.co/YjjdYkh gigi se hai voglia di farne un’altra avvisami pls La sto cercando lunga e stretta 1 Cita
gigixl84 Inviato Maggio 4, 2021 Autore Segnala Inviato Maggio 4, 2021 5 minuti fa, Fra dice: gigi se hai voglia di farne un’altra avvisami pls La sto cercando lunga e stretta Fracchino mio nessun problema, basta che mi dai le misure. Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Maggio 4, 2021 Segnala Inviato Maggio 4, 2021 6 minuti fa, Fra dice: gigi se hai voglia di farne un’altra avvisami pls La sto cercando lunga e stretta Non lunga che tocchi Non larga che turi Ma dura che duri 1 2 Cita
Fra Inviato Maggio 4, 2021 Segnala Inviato Maggio 4, 2021 9 minuti fa, gigixl84 dice: Fracchino mio nessun problema, basta che mi dai le misure. mmmhhhh dopo le prendo e ti piemmo Cita
Giorgè Inviato Maggio 4, 2021 Segnala Inviato Maggio 4, 2021 Gigi fatti dare le misure da Fra ma poi fajela a cazzo di cane 3 1 2 Cita
Fra Inviato Maggio 4, 2021 Segnala Inviato Maggio 4, 2021 Cazzo di cane o al limite alla come capita Cita
th3madcap Inviato Maggio 4, 2021 Segnala Inviato Maggio 4, 2021 WOW! Ci avevo pensato anche io a farmela ma di alluminio, voglio provare a saldare l'alluminio 1 Cita
gigixl84 Inviato Maggio 4, 2021 Autore Segnala Inviato Maggio 4, 2021 9 minuti fa, th3madcap dice: WOW! Ci avevo pensato anche io a farmela ma di alluminio, voglio provare a saldare l'alluminio ..auguri! Cita
th3madcap Inviato Maggio 4, 2021 Segnala Inviato Maggio 4, 2021 Ho la saldatrice a filo, dovrei approntare una seconda lancia con la guaina per l'alluminio e ovviamente l'ugello. Sono un cane a saldare, ma la smerigliatrice copre piuttosto bene gli orrori Cita
gigixl84 Inviato Maggio 4, 2021 Autore Segnala Inviato Maggio 4, 2021 Adesso, th3madcap dice: Ho la saldatrice a filo, dovrei approntare una seconda lancia con la guaina per l'alluminio e ovviamente l'ugello. Sono un cane a saldare, ma la smerigliatrice copre piuttosto bene gli orrori Saldare l'alluminio e' roba tosta davvero...ci ho provato ma non fa per me, ci vuole trooooooppa pratica. Cita
th3madcap Inviato Maggio 4, 2021 Segnala Inviato Maggio 4, 2021 è che con il ferro, usando lo scatolato 2x2, verrebbe pesantissima Cita
gigixl84 Inviato Maggio 4, 2021 Autore Segnala Inviato Maggio 4, 2021 23 minuti fa, th3madcap dice: è che con il ferro, usando lo scatolato 2x2, verrebbe pesantissima Eeeeh che esagerato! Io ho usato lamiera di un millimetro, non la sento cosi pesante! Cita
th3madcap Inviato Maggio 4, 2021 Segnala Inviato Maggio 4, 2021 E per non farla imbarcare in mezzo? Angolare , T, traversa, cosa hai messo? Cita
gigixl84 Inviato Maggio 4, 2021 Autore Segnala Inviato Maggio 4, 2021 Quello di mezzo semplicemente e' piegato a L. Mi sembra solito...poi, mica ci devo salire sopra! 1 Cita
Recommended Posts