massisv Inviato Maggio 5, 2021 Segnala Inviato Maggio 5, 2021 Sono fighe tutte e 3, indubbiamente. ma la mia domanda è: come si tirano fuori dei suoni come quelli che si sentono a partire da 4:15 circa? grazie ah, sono anche economicamente abbordabili. Cita
th3madcap Inviato Maggio 5, 2021 Segnala Inviato Maggio 5, 2021 la Telecaster gradisce moltissimo il P90 al manico, secondo me è un errore farla con un solo P90 al ponte 2 Cita
Ric Inviato Maggio 5, 2021 Segnala Inviato Maggio 5, 2021 Noventa per chi non si accontenta! Scusate non ho resistito... 2 1 Cita
Steve Townsend Inviato Maggio 5, 2021 Segnala Inviato Maggio 5, 2021 belle tutte! Ma il colore rosso della strat Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Maggio 5, 2021 Segnala Inviato Maggio 5, 2021 Arrivano voci da rampolli califfati che ste chitarre abbiano pesi specifici importanti 1 Cita
nova Inviato Maggio 5, 2021 Segnala Inviato Maggio 5, 2021 sono chitarre transfender adatte a RCgbtq+ approvate! 1 Cita
massisv Inviato Maggio 6, 2021 Autore Segnala Inviato Maggio 6, 2021 ma rimanetemi sul pezzo dai, i suonini? come li faccio? Cita
ago Inviato Maggio 6, 2021 Segnala Inviato Maggio 6, 2021 A me sembra che utilizzi un pedale di espressione per fare degli swell e entrare in un qualche riverbero tipo shimmer. Vedo che in pedaliera ha un H9, ma puoi fare la stessa cosa con altri effetti (Timeline, Bigsky, Empress Reverb, Neunaber wet, sono quelli che ho ma ce ne saranno altri sicuramente). Il suono esatto esatto come lo fa non sarei in grado di dirlo, aggiunge qualche modulazione sicuramente nella coda dello shimmer e usa il pedale di espressione per modificare l'envelope e azzerare l'attacco. forse. Cita
Guest PinkFlesh Inviato Maggio 6, 2021 Segnala Inviato Maggio 6, 2021 Non capirò mai questo amore smodato per le chitarre con un solo pickup. È come una donna con una sola tetta: la tieni in mano, ci giochi, ti diverti, ma sai che manca qualcosa. La tele sarebbe davvero ottima per infornare pizze e toglierle dal forno. Meroni approved Le altre due manco per quello. Cita
gigixl84 Inviato Maggio 7, 2021 Segnala Inviato Maggio 7, 2021 7 ore fa, PinkFlesh dice: Non capirò mai questo amore smodato per le chitarre con un solo pickup. È come una donna con una sola tetta: la tieni in mano, ci giochi, ti diverti, ma sai che manca qualcosa. La tele sarebbe davvero ottima per infornare pizze e toglierle dal forno. Meroni approved Le altre due manco per quello. Provane una. Ovvio poi che dipende da cosa suoni e cosa ti aspetti. Ho una tele con un p94 al ponte. Un giorno per divertimento misi un single al manico e le corde cominciarono a frustare. Giusto per farti capire quanto toglie il pickup al manico. 1 Cita
massisv Inviato Maggio 7, 2021 Autore Segnala Inviato Maggio 7, 2021 12 hours ago, ago said: A me sembra che utilizzi un pedale di espressione per fare degli swell e entrare in un qualche riverbero tipo shimmer. Vedo che in pedaliera ha un H9, ma puoi fare la stessa cosa con altri effetti (Timeline, Bigsky, Empress Reverb, Neunaber wet, sono quelli che ho ma ce ne saranno altri sicuramente). Il suono esatto esatto come lo fa non sarei in grado di dirlo, aggiunge qualche modulazione sicuramente nella coda dello shimmer e usa il pedale di espressione per modificare l'envelope e azzerare l'attacco. forse. Grazie mille! 1 Cita
Guest PinkFlesh Inviato Maggio 7, 2021 Segnala Inviato Maggio 7, 2021 5 ore fa, gigixl84 dice: Provane una. Ovvio poi che dipende da cosa suoni e cosa ti aspetti. Ho una tele con un p94 al ponte. Un giorno per divertimento misi un single al manico e le corde cominciarono a frustare. Giusto per farti capire quanto toglie il pickup al manico. Effettivamente il 90% del tempo suono col pickup al ponte, anche se ogni tanto un voicing alternativo mi serve, ma cosa intendi con "le corde cominciarono a frustare"? Cita
gigixl84 Inviato Maggio 7, 2021 Segnala Inviato Maggio 7, 2021 10 minuti fa, PinkFlesh dice: Effettivamente il 90% del tempo suono col pickup al ponte, anche se ogni tanto un voicing alternativo mi serve, ma cosa intendi con "le corde cominciarono a frustare"? Si abbasso’ l’action. Cita
Recommended Posts