Inviato Maggio 7, 20215 anni comment_576983 E' normale? DOD Rubberneck (nuovo), si sente un po di fruscio assieme alle ribattute, e sparisce quando la scia del delay si esaurisce. Mai avuto un analogico prima... quindi chiedo conferma. Segnala
Inviato Maggio 7, 20215 anni comment_576986 Ciao, si è normale soprattutto con tempi molto larghi. Vedrai che se metti ripetute strette non si sente piu. fammi sapere Segnala
Inviato Maggio 7, 20215 anni comment_576994 Sta cosa l'avevo riscontrata pure io, ocio al gain delle ribattute, mi sa che se sali troppo è proprio lui il colpevole. Poi boh, quoto @evol... è proprio quella la magia dell'anal-logico! Segnala
Inviato Maggio 7, 20215 anni comment_576996 "se non fruscia è froscio" (cit monsignore, all'omelia del venerdì santo, 1981 aD) Segnala
Inviato Maggio 8, 20215 anni Autore comment_577015 Grazie delle risposte... vedo se riesco a farci l'orecchio 😄 Segnala
Inviato Maggio 8, 20215 anni comment_577042 20 ore fa, Gluca dice: E' normale? DOD Rubberneck (nuovo), si sente un po di fruscio assieme alle ribattute, e sparisce quando la scia del delay si esaurisce. Mai avuto un analogico prima... quindi chiedo conferma. si è assolutamente normale, tra l'altro se ci fai l'orecchio dovrebbe diventare un pregio a lungo andare! Ricordo ancora il calore del Deluxe Memory Man big box 😍 Segnala
Inviato Settembre 15, 20214 anni Autore comment_580206 Alla fine ho risolto mettendolo in parallelo e kill-dry. Secondo me suona decisamente meglio, ed il fruscio si sente poco. Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.