Vai al contenuto

dopo anni ed anni?scaaantinatiiii!

Recommended Posts

Inviato

Minkia!quant'è che non posto un vero scantinato?per la gioia di grandi,piccini,culande e roms,un...un......un!

Inviato

eravamo sbronzi il giusto...ah ah...il losco figuro laggiù,mario,era semianestetizzato :fighetta:

io avevo una faccia da ebete che se me ne accorgevo prima evitavo il tread...che rest tra noi. :fighetta:

Inviato

Il losco figuro da parete è fondamentale!

Pare uscito da amici miei :TRsorrisone:

Tu e il bassista ottimi. Bocciato sul jazzy il batterista, che non sa che pesci pigliare; in questo caso sarebbe meglio il mio :TRsorrisone:

Inviato

ricalco l'opinione del Bru ;-)

lo sbatteraio è un po in confusione su quella parte!

Inviato

è colpa mia...non ho minimamente pensato alla sua reputazione :TRsorrisone: ...giorgio,un ragazzo incredibile per disponibilità e simpatia,suona da un paio di anni...ovvio che nel jazzato può andare in empasse...però garantisco,e posterò le prove,che per il resto ha compiuto passi da gigante ed ha un discreto talento...insomma,iniziare a 34/5 anni non è una passeggiata....ma insomma,lo scantinato è anche questo...è come la vita!ci sono alti e bassi...e chitare e bassi...e...capito no? :unsure:

Inviato

è colpa mia...non ho minimamente pensato alla sua reputazione :TRsorrisone: ...giorgio,un ragazzo incredibile per disponibilità e simpatia,suona da un paio di anni...ovvio che nel jazzato può andare in empasse...però garantisco,e posterò le prove,che per il resto ha compiuto passi da gigante ed ha un discreto talento...insomma,iniziare a 34/5 anni non è una passeggiata....ma insomma,lo scantinato è anche questo...è come la vita!ci sono alti e bassi...e chitare e bassi...e...capito no? :unsure:

Come non quotarti, visto che io ne sto coltivando uno che di anni ne ha 45 :TRsorrisone:

Inviato

Bravo Il bassaio 1947.gif

ma poi stà sorta di jazz,il jazz in generale non è nelle nostre corde...il pulcino è un bassista potente! :TRsorrisone: :ult-aaaaa (6): :fighetta:

Inviato

Mitico chi é l'avvinazzato (con rispetto eh!!) a destra con il cappotto da Napoleone ?

Solo lui vale tutto il video :sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap:

Inviato

Mitico chi é l'avvinazzato (con rispetto eh!!) a destra con il cappotto da Napoleone ?

Solo lui vale tutto il video :sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap:

E' vero, ruba la scena pur non facendo nulla :TRyeh:

Inviato

non è un uomo....è un 'entità astratta....un'amanazione dello scantinato!insomma,è Mork! :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :fighetta:

Guest scheggia impazzita
Inviato

voto: 5 un s'affonta su 5 e minzione d'onore

Guest santro
Inviato

:fighetta:

voto: 5 un s'affonta su 5 e minzione d'onore

A Schè!un c'ho capito una fava! :TRsorrisone: "sommo poeta,dimmelo dritto se ti sà di cachèta!" :fighetta:

ps...qui il vino weiissww..vais..insomma quello,un sappiamo manco che è!mira che sbornie! :fighetta::fighetta::fighetta:

Guest santro
Inviato

Video fantastico!

quando commentate il video,vuol dire che il resto facea cagare? :TRsorrisone: siete bastardi dentro allora!? :fighetta: :TRsorrisone:

Inviato

Ma no era bello tutto, ero solo di fretta!

non ho letto nemmeno tutti i commenti degli altri, però il video l'ho visto tutto eh?

• 2 weeks later...
Guest scheggia impazzita
Inviato

M'ha fatto venire voglia di ristrusciartelo alla coscia bello barzotto mentre casomai ti lecco la chiorba. A mollo in una vasca piena di vinoweiss

Guest santro
Inviato

M'ha fatto venire voglia di ristrusciartelo alla coscia bello barzotto mentre casomai ti lecco la chiorba. A mollo in una vasca piena di vinoweiss

:TRsorrisone: ti leccherei tutto l'ombelico(bilìco)....da dentro!

la vasca di vinoweiss ci lascerà fetosi per l'intera vita...cossì ci ricorderem l'un dell'ano dell'altro...ostia se s'affronta! :baval:

Inviato

:TRsorrisone: ti leccherei tutto l'ombelico(bilìco)....da dentro!

la vasca di vinoweiss ci lascerà fetosi per l'intera vita...cossì ci ricorderem l'un dell'ano dell'altro...ostia se s'affronta! :baval:

maronna mia che immagine aberrante...fortunatamente non me la perderò al raduno :baval: