nova Inviato Maggio 21, 2021 Segnala Inviato Maggio 21, 2021 aquavibe è stato un pedale frequente nelle pedaliere più chiacchierate, per anni
*juanka78* Inviato Maggio 21, 2021 Autore Segnala Inviato Maggio 21, 2021 aquavibe è stato un pedale frequente nelle pedaliere più chiacchierate, per anni Diciamo che per i pedali sono abbastanza immune alle mode: lo presi dal Messia tanti anni fa e mai più neanche pensato di mollarlo.
*juanka78* Inviato Giugno 16, 2021 Autore Segnala Inviato Giugno 16, 2021 Ma il comp dopo?Sì, per me il vibe è uno di quei pedali che deve “vedere” il segnale ad alta impedenza della chitarra per funzionare a dovere.
pablogilberto79 Inviato Giugno 16, 2021 Segnala Inviato Giugno 16, 2021 Si chiaro, ma il compressore non ti va a snaturare poi il throb?
*juanka78* Inviato Giugno 16, 2021 Autore Segnala Inviato Giugno 16, 2021 Si chiaro, ma il compressore non ti va a snaturare poi il throb?Non mi pare, anche perché lo uso molto leggero.
Recommended Posts
Crea un account o accedi per lasciare un commento
You need to be a member in order to leave a comment
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora