Inviato Maggio 29, 20214 anni comment_577825 Suonano diversi? La versione 3 ha solo il pot del presence più grande ed i 18v? Segnala
Inviato Maggio 30, 20214 anni Autore comment_577830 11 ore fa, *juanka78* dice: Ale, come non ti invidio... Ohhhhhh! 🤣 Cmq è pura gas casuale come non mi succedeva da tempo 😅 Segnala
Inviato Maggio 30, 20214 anni comment_577833 Ho la 3 e ho avuto una versione precedente, il pot presence a grandezza naturale è molto più comodo (ovviamente) mentre lo switch 9-18 aumenta la paletta sonora, con gain a manetta preferisco a 9 come del resto con la maggior parte dei setting, ma in alcuni casi a 18 con gain moderato ha il suo perché, io prenderei la v3Circuitalmente non so cosa cambi e sinceramente ho smesso da un bel po' di guardarci, su pedali di questo tipo, su roba vintaggioasa faccio più lo schizzinoso Segnala
Inviato Giugno 7, 20214 anni comment_578024 Non so cosa cambi tra v2 e v3, ho avuto solo la v3. Rispetto al box of rock per me il marvel è più medioso e ha molto più gain. Due ottimi pedali comunque. Segnala