TheWarrior Inviato Giugno 5, 2021 Segnala Inviato Giugno 5, 2021 Sono pickup che m hanno sempre incuriosito: per chi ha avuto modo di provarli me li può descrivere? Per quali genere si adattano? Se la cavano anche con suoni un po piu moderni oltre che vintage? Che differenza cè con l'altra serie noisefree del buon Bill ? Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Giugno 5, 2021 Segnala Inviato Giugno 5, 2021 Sono un pelino compressi rispetto ad un singolo puro vecchio stile ma sono dinamicissimi, silenziosi, reggono il gain a tonnellate e hanno un bell'attacco schioccante. I noiseless li ho sulla paisley e hanno tante basse, rispetto ai 45 sembrano col loudness inserito. Non son brutti eh per carità. I coil qualcosa li ho avuti sulla tele ma mi son sembrati quasi hi fi, però vado a memoria di 6 o 7 anni fa. Cita
TheWarrior Inviato Giugno 5, 2021 Autore Segnala Inviato Giugno 5, 2021 Grazie! da come li descrivi sembra che i bilama siano piu dinamici e piu definiti ... Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Giugno 6, 2021 Segnala Inviato Giugno 6, 2021 Guarda: la definizione nei picappi dello zio bill non manca mai Cita
Recommended Posts