Vai al contenuto

Recommended Posts

Guest eujil10
Inviato

Ale,posso chiederti una quotazione di questa bimba?

Prs+gold+P90-->io morto!!!!!! :TRyeh:

• Risposte 61
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Eugenio, se ti accontenti dei dots e del normale palissandro, una chitarra simile è molto abbordabile

Sull'usato siamo intorno ai 1300-1500 euro a seconda che sia una McCarty Standard (senza top in acero) o normale ( con top in acero )

Guest eujil10
Inviato

Eugenio, se ti accontenti dei dots e del normale palissandro, una chitarra simile è molto abbordabile

Sull'usato siamo intorno ai 1300-1500 euro a seconda che sia una McCarty Standard (senza top in acero) o normale ( con top in acero )

Grazie ;)

Il palissandro andrebbe benissimo,ma ultimamente le Mc carty mi gasano....inoltre una prs senza uccellini non è una prs :TRsorrisone:

Inviato

coi birds ne ho viste davvero poche di mccarty soapbar, secondo me i dots con la semplicità estetica dello strumento ci stanno pure meglio, ho provato a scacciarli gli uccelli ma non vanno via! Coi birds la quotazione aumenta di un paio di centoni

Guest eujil10
Inviato

coi birds ne ho viste davvero poche di mccarty soapbar, secondo me i dots con la semplicità estetica dello strumento ci stanno pure meglio, ho provato a scacciarli gli uccelli ma non vanno via! Coi birds la quotazione aumenta di un paio di centoni

EH si,più o meno come le Mc Carty normali con e senza birds!

La MC mi gasa perchè teoricamente dovrebbe essere più calda e meno aggressiva delle custom! :sbav:

Con i P90 poi immagino che bestia che è! :TRyeh:

Inviato

Se non sbaglio poi l'abalone per questi birds non è quello convenzionalmente usato dalla PRS........ :TRsorrisone:

Bella Ale molto bella.....complimenti...quello che si chiama un pezzo unico o quasi.... :ult-aaaaa (6):

Inviato

della grissom ho sentito parlare un gran bene, dicono sia delle migliori chitarre mai fatte dalla prs, cmq la mccarty merita in tutte le sue forme.. mi sa che presto ne prenderò altre :D

Inviato

Gran bello strumento! Esteticamente mi fa una strana impressione perchè questa accoppiata di colore e pu l'associo direttamente a Gibson, ma anche questa ha la sua estetica e il suono dev'essere impressionante!

Inviato

il gold è l'unico colore coprente che terrei sulle prs ( a parte il bianco e il nero che stan bene dappertutto )...più la guardo e più la suono più me ne innamoro...l'ho presa quasi per scommessa, ma l'ho stravinta, è bella e suona alla grande...e soprattutto ha un suono nettamente diverso dalle altre.