Uilliman Coscine Terzo Inviato Luglio 15, 2021 Segnala Inviato Luglio 15, 2021 Non so il giapponese ma tanto qua siamo abituati a ragionare di cose che non si conoscono tipo la fica. Se poi ho condiviso il link al sito internazionale allora rimane valido solo il discorso della fica. 2 1 Cita
Gluca Inviato Luglio 15, 2021 Segnala Inviato Luglio 15, 2021 Tipo la Tyler Variax? Non mi sembra che abbia avuto un gran successo. Cita
nova Inviato Luglio 15, 2021 Segnala Inviato Luglio 15, 2021 la fica è come un synth monofonico: piace più alle donne che ai maschi. al maschio piace il cazzo. se impariamo questo nuovo paradigma: 1. nessuno si farà male nella new wave dei social dove si rischia il taglio del cazzo. 2. ci estingueremo presto così da far dispetto a quello stronzo gelosone di jahvè. 1 Cita
Walcone Inviato Agosto 17, 2021 Segnala Inviato Agosto 17, 2021 Il 15/7/2021 at 14:45, Gluca dice: Tipo la Tyler Variax? Non mi sembra che abbia avuto un gran successo. tipo le casio, stessa storia... Cita
Recommended Posts