andtrea Inviato Luglio 21, 2021 Segnala Inviato Luglio 21, 2021 Cosa combina qui Viterbini (da 35:25 circa) ? Qualche diavoleria fotoespressiva? Patch programmate con swell e modulazioni irregolari... ??? Cita
mosquito3 Inviato Luglio 21, 2021 Segnala Inviato Luglio 21, 2021 59 minuti fa, toplop dice: Sembro io a tredici anni Quando avevi ancora i capelli? 2 Cita
Gibsobsessed Inviato Luglio 22, 2021 Segnala Inviato Luglio 22, 2021 Mah io sti orpelli non li capisco...non ne capisco il senso sarò limitato, piuttosto lascerei la cosa o lo spazio alle tastiere ....boh se piacciono va bene così ci mancherebbe. Cita
andtrea Inviato Luglio 22, 2021 Autore Segnala Inviato Luglio 22, 2021 16 ore fa, nova dice: sembra il memory man hazarai Intendi il reverse reverb? Potrebbe darsi però il feedback sembra veramente variare ogni volta 4 ore fa, Gibsobsessed dice: Mah io sti orpelli non li capisco...non ne capisco il senso sarò limitato, piuttosto lascerei la cosa o lo spazio alle tastiere ....boh se piacciono va bene così ci mancherebbe. A me piacciono moltissimo, come atmosfera e come idea, nel senso di usare la chitarra in modo meno tradizionale 1 Cita
Recommended Posts