Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Voi conoscete Reignwolf!? Li ascolto da un po’ ed è stato il mio ultimo concerto pre-Covid, Novembre 2019 al Magnolia.

 

Trio canadese capitanato da Jordan Cook (voce e chitarra) che con la sua 335 nera, un misto di amplificatori e un pedale “leggendario” tira fuori un blues molto marcio e sporco che diventa a tratti un rock moderno, i riferimenti vanno secondo me dagli Stooges ai Black keys, da Jack White ai QOTSA.
 

Dal vivo hanno un gran tiro e tanta energia  come in questo video 

 


O in questo live in solitaria grazie al quale l’ho scoperto

 

 

 

All’inizio si trovava solo qualche singolo, poi nel 2019 si trasferisce a Seattle su suggerimento del bassista dei Soundgarden ed esce  il primo disco “Hear me Out”, qui qualche brano: 

 

 

 

 

 

A voi 💪💪

 

  • Like 1
Inviato

è un periodo che ascolto più che altro jazz, quindi il mio orecchio non è attualmente tarato per queste sonorità

 

anyway, più che marcio in alcuni casi l'ho trovato sporco, talvolta strizza l'occhio ad hendrix su suoni e soprattutto fraseggi, però hanno energia e voglia di fare notevoli, quindi anche se non apprezzo il genere direi che la promozione se la meritano

 

notevole la voce e carini i testi, tuttavia non ho ben capito cosa vogliano comunicare fino in fondo, ma in un paio di casi mi pare di intuire che ha avuto qualche brutta esperienza con le donne

  • 2 weeks later...
Inviato

A me piace quasi più in solo che full band... molto bravo/i ma dopo poco risultano un po’ ripetitivi. Detto questo, un live loro me lo sparerei volentieri!

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...