john-pw Inviato Agosto 9, 2021 Segnala Inviato Agosto 9, 2021 Voi conoscete Reignwolf!? Li ascolto da un po’ ed è stato il mio ultimo concerto pre-Covid, Novembre 2019 al Magnolia. Trio canadese capitanato da Jordan Cook (voce e chitarra) che con la sua 335 nera, un misto di amplificatori e un pedale “leggendario” tira fuori un blues molto marcio e sporco che diventa a tratti un rock moderno, i riferimenti vanno secondo me dagli Stooges ai Black keys, da Jack White ai QOTSA. Dal vivo hanno un gran tiro e tanta energia come in questo video O in questo live in solitaria grazie al quale l’ho scoperto All’inizio si trovava solo qualche singolo, poi nel 2019 si trasferisce a Seattle su suggerimento del bassista dei Soundgarden ed esce il primo disco “Hear me Out”, qui qualche brano: A voi 1
Raffus Inviato Agosto 9, 2021 Segnala Inviato Agosto 9, 2021 è un periodo che ascolto più che altro jazz, quindi il mio orecchio non è attualmente tarato per queste sonorità anyway, più che marcio in alcuni casi l'ho trovato sporco, talvolta strizza l'occhio ad hendrix su suoni e soprattutto fraseggi, però hanno energia e voglia di fare notevoli, quindi anche se non apprezzo il genere direi che la promozione se la meritano notevole la voce e carini i testi, tuttavia non ho ben capito cosa vogliano comunicare fino in fondo, ma in un paio di casi mi pare di intuire che ha avuto qualche brutta esperienza con le donne
-Oby- Inviato Agosto 10, 2021 Segnala Inviato Agosto 10, 2021 Li ascoltavo... Poi dopo poco mi hanno rotto i cojon
Elia Inviato Agosto 19, 2021 Segnala Inviato Agosto 19, 2021 A me piace quasi più in solo che full band... molto bravo/i ma dopo poco risultano un po’ ripetitivi. Detto questo, un live loro me lo sparerei volentieri!
Recommended Posts