Inviato Agosto 18, 20215 anni comment_579482 ciao a tutti sto notando da qualche giorno che una delle chitarre che ho, produce un rumore tipo interferenza elettrica, provato vari cavi e ampli diversi, ma ho appurato che il problema e' sulla chitarra... non e' continuo ma va'a tratti...presa jack, qualche saldatura? Segnala
Inviato Agosto 18, 20214 anni comment_579489 jack della chitarra magari ossidato/impolverato... prova un semplice spray ravviva contatti elettrici Segnala
Inviato Agosto 18, 20214 anni Autore comment_579491 scoperto l'arcano...era il cap sul tono, aveva un piedino dissaldato dalla massa sul pot... Segnala
Inviato Agosto 18, 20214 anni Autore comment_579494 4 minuti fa, The Rover dice: Per curiosità, che chitarra e? Pacifica 812 Segnala
Inviato Agosto 18, 20214 anni Autore comment_579495 probabilmente colpa mia visto che ho rifatto completamente l elettronia a questa chitarra, selettore, pot, e pickup sostituiti con roba decisamente migliore, anche il ponte non e'quello originale, non mi fa' impazzire, ma e' decisamente meglio di quelli che montavano sulle Yamaha 812 in quegli anni, non e'il vs100 , ma un ponte tremolo di origine asiatica probabilmente.. Segnala