Gibsobsessed Inviato Agosto 31, 2021 Segnala Inviato Agosto 31, 2021 Ciao ragazzi in genere non uso cavi più lunghi di 75cm nel loop effetti causa uso rack nel 90% delle situazioni live, ovviamente non disdegno i pedali ragion per cui quali cavi e quale misura da utilizzare per i balletti in modo da non degradare il segnale o suono? Al momento ne uso di scrausi costruiti da un amico con jack di recupero da cavi rotti, calcolando che suono live ma non a S. Siro o al Meazza (siamo poco distanti dagli ampli) cosa consigliate ? Tenete conto che non voglio privarmi di un rene o di un polmone ... Cita
paolo.axe Inviato Agosto 31, 2021 Segnala Inviato Agosto 31, 2021 Se il loop effetti è bufferizzato non ti servono cavi esoterici, però considerando che un cavo oltre che "portare" decentemente il segnale deve essere anche resistente ed affidabile ti consiglierei di usare cavi buoni, i soliti noti direi che possono andare bene (Mogami, Reference, Klotz, ecc...). Cita
toplop Inviato Agosto 31, 2021 Segnala Inviato Agosto 31, 2021 Gibbo ero serio eh Certo devono essere meccanicamente affidabili 1 Cita
Gibsobsessed Inviato Settembre 1, 2021 Autore Segnala Inviato Settembre 1, 2021 Grazie TOP tranquillo sono pacifico anzi mi fai sempre morire dalle risate sulla chat giornale radio quando si parla dei tizi del mercatino....unica cosa volevo capire se ci sono modelli che magari hanno più rame dentro quindi conducono meglio, piuttosto prenderli con jack neutrik, esterno in gomma o col filo. Usando i rack per 50 cm di cavo la cosa non mi preoccupa, ovviamente quando cominciano a diventare 3mt magari cambia qualcosa ...comunque ho cominciato a guardare quelli consigliati da Paolo Axe ... 1 Cita
toplop Inviato Settembre 1, 2021 Segnala Inviato Settembre 1, 2021 Love . La motivazione del mio dire sconclusionato è che essendo i loop effetti attivi per natura non devi curarti della lunghezza del cavo almeno fino a 50 metri. Quindi davvero non ci spendere. Cita
Recommended Posts