Greg Inviato Settembre 16, 2021 Segnala Inviato Settembre 16, 2021 Da provare, dal cellulare ho sentito dei bei suoni più tardi riascolto in studio.
Uilliman Coscine Terzo Inviato Settembre 16, 2021 Autore Segnala Inviato Settembre 16, 2021 Da quello che ho inteso han preso i modelli di ampli della GT1000/Core aggiungendo le IR di terze parti in modo preminente invece che i modelli proprietari Boss.
Giorgio V. Inviato Settembre 16, 2021 Segnala Inviato Settembre 16, 2021 Quella tele suona gran bene. EDIT: pardon, Suhr. proprio bellina.
evol Inviato Settembre 17, 2021 Segnala Inviato Settembre 17, 2021 Quel display mi fa già venire il mal di testa
Uilliman Coscine Terzo Inviato Novembre 7, 2021 Autore Segnala Inviato Novembre 7, 2021 Questo guardatelo invece di guardare una puntata di Squid Game che tanto non vi perdete nulla
Raffus Inviato Novembre 7, 2021 Segnala Inviato Novembre 7, 2021 Questo guardatelo invece di guardare una puntata di Squid Game che tanto non vi perdete nullaAvessero fatto squirt game stavamo tutti là a guardare 1
Uilliman Coscine Terzo Inviato Novembre 8, 2021 Autore Segnala Inviato Novembre 8, 2021 Purtroppo Adriana sta andando da uno psichiatra e mi sa che per un po' i gavettoni come a ferragosto dobbiamo scordarceli 1
Recommended Posts