Inviato Ottobre 26, 20214 anni comment_580965 Qualcuno di voi ha mai avuto o sentito parlare di questo wah in versione rack o pedale? Si tratta del Parachute di Iron Chicago, è il clone o reissue del Parapedal Tycobrahe wah anni 70. Lo definiscono un wah con uno sweep enorme rispetto a tutti gli wah esistenti, simile all' EMB, preferito per suoni heavy. Era usato infatti da Tony Iommi - e anche Billy Corgan. C'è qualcosa su youtube di questo wah ma è inascoltabile, a me interesserebbe la versione rack. Vi metto due foto, dall'estetica che ha, è difficile da dimenticare Segnala
Inviato Ottobre 26, 20214 anni comment_580967 Mi pare che lo abbia il Lucio (p.s lo hanno usato anche i Motorpsycho) Segnala
Inviato Ottobre 27, 20214 anni comment_580977 Ci sono alcune piccole case che producono una repro in un formato classico. Personalmente avrei tanto voglia di prenderlo proprio per la particolare sonorità e perché lo usa iommi. Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.