*juanka78* Inviato Ottobre 30, 2021 Segnala Inviato Ottobre 30, 2021 Cazzeggio di oggi: HR sul canale normal + Revival Drive (principalmente) 5 1 Cita
nova Inviato Ottobre 31, 2021 Segnala Inviato Ottobre 31, 2021 definitivo per l'hard rock. di meglio non si può sentire. sintesi di tutto. 1 Cita
*juanka78* Inviato Ottobre 31, 2021 Autore Segnala Inviato Ottobre 31, 2021 definitivo per l'hard rock. di meglio non si può sentire. sintesi di tutto.È stata una prova, adoro il canale OD della Soldano e volevo vedere cosa riuscivo a fare col canale normal + pedali. Il risultato mi garba parecchio. 1 Cita
*juanka78* Inviato Novembre 2, 2021 Autore Segnala Inviato Novembre 2, 2021 Aumento il carico: stessa chitarra, stesso ampli e stessi pedali. Questa volta però il Revival è impostato per un suono più americano, quindi bright cap e preamp sono impostati su US. Cita
Dado Inviato Novembre 3, 2021 Segnala Inviato Novembre 3, 2021 Ottimi suoni, un pò troppo gain in generale per il mio gusto ma è colpa del mio processo naturale di invecchiamento Cita
*juanka78* Inviato Novembre 3, 2021 Autore Segnala Inviato Novembre 3, 2021 Ottimi suoni, un pò troppo gain in generale per il mio gusto ma è colpa del mio processo naturale di invecchiamento Cita
Zado Inviato Novembre 3, 2021 Segnala Inviato Novembre 3, 2021 Bellissima la pasta del distorto, articolata ma ciungosa allo stesso tempo, con le medioalte belle a fuoco ma senza mancare di chiapposità. CI piace. Cita
Vigilius Inviato Novembre 3, 2021 Segnala Inviato Novembre 3, 2021 Notevole... io sono già vecchio, ma apprezzo ancora il gain! 1 Cita
Raffus Inviato Novembre 3, 2021 Segnala Inviato Novembre 3, 2021 Io sto incamminandomi verso la vecchiaia, mi trovo in una fase in cui apprezzo ancora sonorità hard rock ma inizio a snobbare la roba metal, al contempo virando verso suoni jazz.Anyway, bei suoni as always Cita
Zado Inviato Novembre 3, 2021 Segnala Inviato Novembre 3, 2021 1 ora fa, Raffus dice: Io sto incamminandomi verso la vecchiaia, mi trovo in una fase in cui apprezzo ancora sonorità hard rock ma inizio a snobbare la roba metal, al contempo virando verso suoni jazz. Anyway, bei suoni as always Primi sintomi di impotenza Cita
Raffus Inviato Novembre 3, 2021 Segnala Inviato Novembre 3, 2021 Au contraire, tutto più raffinato 1 Cita
Recommended Posts