Inviato Novembre 3, 20214 anni comment_581067 Ciao ragazzi mi date qualche link per acquistare online un alimentatore x un rocktron replifex ? Si tratta di un 9V a 1,5 A ....ho provato in un negozio di elettronica ma mi dice che con le nuove disposizioni non fanno più quelli ad AC ovvero a corrente alternata ma solo a corrente continua DC, sarà vero ? Grazie. Segnala
Inviato Novembre 3, 20214 anni comment_581076 io avevo preso un alimentatore AC a Torino da Varzi, in corso San Maurizio, ma ormai è più di qualche anno fa; però se magari passi nei dintorni un salto potresti farlo. Segnala
Inviato Novembre 4, 20214 anni Autore comment_581080 Grazie ago... Proverò a telefonare magari... Dopo di che mi resta solo la gbc... Il problema è che anche online non c è granché... Segnala
Inviato Novembre 4, 20214 anni comment_581086 19 hours ago, Gibsobsessed said: Ciao ragazzi mi date qualche link per acquistare online un alimentatore x un rocktron replifex ? Si tratta di un 9V a 1,5 A ....ho provato in un negozio di elettronica ma mi dice che con le nuove disposizioni non fanno più quelli ad AC ovvero a corrente alternata ma solo a corrente continua DC, sarà vero ? Grazie. Ti ha raccontato una cazzata... https://www.thomann.de/it/rockpower_power_supply_adapter_nt_21_eu.htm Segnala
Inviato Novembre 4, 20214 anni Autore comment_581091 13 minuti fa, Dado dice: Ti ha raccontato una cazzata... https://www.thomann.de/it/rockpower_power_supply_adapter_nt_21_eu.htm Ah ottimo ...quindi ha mentito spudoratamente ....grazie mille DADO solo una cosa noto che al replifex bastano 1,5A mentre l'alimentatore (già nei preferiti e presto nel carrello) ne ha 2,1 A va bene lo stesso giusto ? assorbe solo meno tutto qui ... Segnala
Inviato Novembre 4, 20214 anni comment_581095 1 hour ago, Gibsobsessed said: Ah ottimo ...quindi ha mentito spudoratamente ....grazie mille DADO solo una cosa noto che al replifex bastano 1,5A mentre l'alimentatore (già nei preferiti e presto nel carrello) ne ha 2,1 A va bene lo stesso giusto ? assorbe solo meno tutto qui ... Esatto! La tensione deve sempre essere identica perchè è sempre presente ai capi del connettore, l'assorbimento invece viene richiesto dal carico, quindi nel tuo caso il carico richiede 1,5A mentre l'alimentatore ne può erogare fino a 2,1A quindi è anche sovradimensionato che è un bene per la vita dello stesso. Spero di essere stato chiaro. Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.