eaglekeeper Inviato November 7, 2021 Segnala Inviato November 7, 2021 Ciao ragazzi, qualcuno ha idea di cosa sia?O è di liuteria? Inviato dal mio Mi 10 utilizzando Tapatalk Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato November 7, 2021 Segnala Inviato November 7, 2021 Penso sia un Boker 2 1 Cita
evol Inviato November 7, 2021 Segnala Inviato November 7, 2021 34 minuti fa, Uilliman Coscine Terzo dice: Penso sia un Boker No è una Boker Custom Shop. Cita
eaglekeeper Inviato November 7, 2021 Autore Segnala Inviato November 7, 2021 Nooooo, Manche spettacolo ragazzi! Mi avete aperto un mondo: ho cercato la boker su Google e, coltelli a parte, non ho trovato nulla... Tranne un thread meraviglioso su questo forum di 92 messaggi che ho letto *TUTTI* La foto che ho postato io è presa dal web da un articolo sui "Le Endrigo", un gruppo che partecipa a XFactor. La chitarra mi aveva colpito e stavo cercando di capire cosa fosse. Certo che il thread non promette benissimo... Grazie per le risposte ragazzi! Inviato dal mio Mi 10 utilizzando Tapatalk 1 Cita
Pearl Inviato November 8, 2021 Segnala Inviato November 8, 2021 Ibanez Jet King ? https://ibanez.fandom.com/wiki/Portal:Jet_King_series 2 Cita
Daniele. Inviato November 8, 2021 Segnala Inviato November 8, 2021 12 minuti fa, Pearl dice: Ibanez Jet King ? https://ibanez.fandom.com/wiki/Portal:Jet_King_series Io l'ho pensata e tu l'hai detta... sembrerebbe una JTK2 ampiamente modificata. 1 Cita
Giorgè Inviato November 8, 2021 Segnala Inviato November 8, 2021 23 hours ago, eaglekeeper said: Ciao ragazzi, qualcuno ha idea di cosa sia? O è di liuteria? Inviato dal mio Mi 10 utilizzando Tapatalk No che liuteria, è una sagoma di cartone di una strato ma tagliata male. 1 Cita
eaglekeeper Inviato December 5, 2021 Autore Segnala Inviato December 5, 2021 No che liuteria, è una sagoma di cartone di una strato ma tagliata male.No no, li ho visti live in tvInviato dal mio Mi 10 utilizzando Tapatalk Cita
Recommended Posts