Uilliman Coscine Terzo Inviato Novembre 19, 2021 Segnala Inviato Novembre 19, 2021 Buongiorno, immagino che tutti voi che siete arrivati fin qua sappiate di chi stiamo parlando. Il che mi fa piacere perché io no: m'è bastato vedere che angolo gli piglia il pollice per evitare approfondimenti di ogni genere, molto più decoroso a sto punto concentrarsi sui video di esplosioni di cisti e pus sia umane che bovine. Però fa delle chitarre ganze e non poco. Adesso si è inventato pure il re take della telecaster e dopo aver visto la Klein di Zol (che è comunque su di un altro pianeta) devo dire che pure qua siamo comunque su linee interessanti. https://abasiconcepts.com/collections/space-t C'è anche un'altra ditta che fa chitarre storte ma non mi ricordo come si chiama, mi ricordo solo Tash Wolf su IG e i suoi occhioni blu che suona st'affare e pure bene (le minne invece le ha la sorella che però ha il viso coi lineamenti della chitarra di cui sopra, un po' sbilenchi ma con un certo fascino). Che ne pensate? Sia delle chitarre che delle minne eh. Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Novembre 19, 2021 Autore Segnala Inviato Novembre 19, 2021 Qua C'è mr Sharkey di JM che spippola la Space T qua la Tash. La sorella è Claudia o Claude non mi ricordo Cita
Gluca Inviato Novembre 19, 2021 Segnala Inviato Novembre 19, 2021 Per me è affascinante da vedere. Non mi dispiace la forma, ma la preferisco nelle altre versioni HH e leva. Cita
Ric Inviato Novembre 19, 2021 Segnala Inviato Novembre 19, 2021 Secondo me dovresti cominciare a farti piacere anche il pollicione di Abasi, non sai cosa ti perdi!! Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Novembre 19, 2021 Autore Segnala Inviato Novembre 19, 2021 31 minuti fa, Gluca dice: Per me è affascinante da vedere. Non mi dispiace la forma, ma la preferisco nelle altre versioni HH e leva. Sì, indubbio fascino anche per quelle. Cita
th3madcap Inviato Novembre 19, 2021 Segnala Inviato Novembre 19, 2021 Non mi piace la spalla superiore così grande, in sostanza dal tredicesimo tato in poi non puoi portare il pollice sulle corde. E' vero che magari quel genere di chitarra è per un tipo di playing che non prevede il pollice sulle corde ma anche esteticamente lo trovo discutibile. Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Novembre 19, 2021 Autore Segnala Inviato Novembre 19, 2021 Mi pare che una se la sia fatta mandare pure Gilmour perché ci si appoggia bene la panza ma non so se poi l'abbia mangiata o suonata Cita
th3madcap Inviato Novembre 19, 2021 Segnala Inviato Novembre 19, 2021 eh ma guarda che io per il 90% del tempo da un paio di anni a questa parte suono la Steinbergerina, non mi ferisci 1 Cita
Gluca Inviato Novembre 19, 2021 Segnala Inviato Novembre 19, 2021 3 hours ago, th3madcap said: Non mi piace la spalla superiore così grande, in sostanza dal tredicesimo tato in poi non puoi portare il pollice sulle corde. E' vero che magari quel genere di chitarra è per un tipo di playing che non prevede il pollice sulle corde ma anche esteticamente lo trovo discutibile. Stesso dubbio guardandole. Vorrei provarle per capire, ma mi sembra di ricordare che questo Abasi suona sempre seduto? Cita
Fra Inviato Novembre 19, 2021 Segnala Inviato Novembre 19, 2021 non ho capito dove sono le minne però chiedo per un amico (juventino) ovviamente Cita
andtrea Inviato Novembre 19, 2021 Segnala Inviato Novembre 19, 2021 Saranno sicuramente fantastiche a livello ergonomico per chitarristi virtuosi, in particolare la 8 corde, ma esteticamente aborro. Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Novembre 20, 2021 Autore Segnala Inviato Novembre 20, 2021 L'attacco al 12esimo tasto fa molto parlor come concept però a me non dispiace, ci vedo comunque uno slancio creativo importante. Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Novembre 21, 2021 Autore Segnala Inviato Novembre 21, 2021 direttamente dalla città delle minne 2 Cita
Vale Inviato Novembre 23, 2021 Segnala Inviato Novembre 23, 2021 Hai salvato il topic di arte surreale, le telecaster nei primi link erano sciolte tipo dalì 1 Cita
Recommended Posts