Spaceshuffle Inviato Febbraio 25, 2011 Segnala Inviato Febbraio 25, 2011 non si riesce a trovare un bel pickup posizione manico da solo da nessuna parte! vorrei mettere un texas special alla strato al manico e su mercatino ci sono solo quelli da ponte. ma che cazz! non mi interessano set completi, voglio solo un fetentissimo megnete texano e incazzoso al manico della strato. consigli? alternative? Cita
davideblues Inviato Febbraio 25, 2011 Segnala Inviato Febbraio 25, 2011 te ne fai fare uno come vuoi da pontillo o pickupmakers Cita
Guest horny Inviato Febbraio 25, 2011 Segnala Inviato Febbraio 25, 2011 non si riesce a trovare un bel pickup posizione manico da solo da nessuna parte! vorrei mettere un texas special alla strato al manico e su mercatino ci sono solo quelli da ponte. ma che cazz! non mi interessano set completi, voglio solo un fetentissimo megnete texano e incazzoso al manico della strato. consigli? alternative? riogrande, che già apprezzi oppure se vuoi ho un set di carvin a meno di un solo single fender ma il look è particolare Cita
Spaceshuffle Inviato Febbraio 25, 2011 Autore Segnala Inviato Febbraio 25, 2011 grazie amici. cerco un solo pickup! la scelta dei costruttori la vedo dispendiosa o no? Cita
kiroadesa Inviato Febbraio 25, 2011 Segnala Inviato Febbraio 25, 2011 non si riesce a trovare un bel pickup posizione manico da solo da nessuna parte! vorrei mettere un texas special alla strato al manico e su mercatino ci sono solo quelli da ponte. ma che cazz! non mi interessano set completi, voglio solo un fetentissimo megnete texano e incazzoso al manico della strato. consigli? alternative? http://www.voodoopickups.com/Strat%20Replacement.htm li vende anche "sfusi" :TRsorrisone: Cita
Ric67 Inviato Febbraio 25, 2011 Segnala Inviato Febbraio 25, 2011 non si riesce a trovare un bel pickup posizione manico da solo da nessuna parte! vorrei mettere un texas special alla strato al manico e su mercatino ci sono solo quelli da ponte. ma che cazz! non mi interessano set completi, voglio solo un fetentissimo megnete texano e incazzoso al manico della strato. consigli? alternative? Se vuoi un texas special ti puoi prendere un Van Zandt blues che è pure meglio. nuovo lo puoi comprare anche singolo. su MM c'è il rivenditore ufficiale e mi pare proprio cheli venda anche singolarmente ..mandagli una mail. Cita
cerze86 Inviato Febbraio 25, 2011 Segnala Inviato Febbraio 25, 2011 oppure sviti il manico e lo riavviti dall'altra parte del body :TRsorrisone: a parte gli scherzi, si trovano più texas per ponte perchè quella è la posizione dove secondo me da il meglio di se!! io li ho sulla srv e quello al manico non mi fa impazzire e non lo cambio solo per non snaturare una signature (non avrebbe molto senso avere una signature modificata). Cita
Spaceshuffle Inviato Febbraio 25, 2011 Autore Segnala Inviato Febbraio 25, 2011 ragazzi io sulla strato vecchia avevo un virtual vintage di marzio e mi piaceva moltissimo ce ne sono di 3 tipi ma sono hum cancelling. io non ho mai capito sta cosa per bene. questi hum cancelling che sono sul sito di marzio in pratica sono humbucker sotot orma di singoli o sono singoli che fanno poco rumore? ho fatto sempre confusione Cita
Guest thebluesman Inviato Febbraio 25, 2011 Segnala Inviato Febbraio 25, 2011 Io continuo a consigliare i Custom Shop '69 che provo spesso... Cita
TheWarrior Inviato Febbraio 25, 2011 Segnala Inviato Febbraio 25, 2011 SE lo trovi sfuso prenditi un riogrande vintage tallboy... texano al 1000% , è l'unico pu che mi ha fatto trovare la pace dei sensi alla posizione manico - centro. Cita
Guest marc Inviato Febbraio 25, 2011 Segnala Inviato Febbraio 25, 2011 beh ce un CS 69 qui in vendita .... Cita
Guest Alucard Inviato Febbraio 26, 2011 Segnala Inviato Febbraio 26, 2011 guarda che puoi metterlo pure al manico un PU da ponte.... :rolleyes: è sufficiente allontanarlo un paio di millimetri in piu' e come output ci sei. Cita
Recommended Posts