Inviato Gennaio 13, 20224 anni comment_582493 che alla fine putroppo non vibra e non ti porta via. Paul Davids mi piace, te l'ho messo sul Radiochitarra un sacco di volte, ottimo provatore di ammenicoli radiochitarrici e sicuramete buon musicista. Tuttavia questo sarebbe forse il miglior solo che ha mai suonato (carino il brano). Va bene dico io: tecnica e tecnologia, gusto ed eleganza, gear leccatissimo super ingegnerizzato che non finisce più, ci mette anima anche, soul, ma il mega solo, oddio mega, non vibra, scivola via senza lasciare traccia, annegato nel tutti artisti nessun artista nullificante che è un po' l'arte in generale nel nostro tempo. Te credo che sono tutti lì a trapanarci gli zebedei coi soli di Gilmour su Stratocaster Club Italia; o io che qui te li trapano ogni due per tre con hendriz e mica hendriz. Che peccato, oggi che abbiamo più di tutto, il meglio del meglio, che sono tutti coltissimi e sanno più di tutto, alla fine esce poco, che si perde nel rumore di fondo. Insomma, nell'arte manca l'arte. In generale eh, non solo nella musica. Che dite? Ditemi che mi sbaglio peppiacere. Postate qui roba figa vera nuova nuova che mi ricredo in un attimo, ma no vecchia rinnovata, proprio nuova dico, magari che si può pure sentire. Non fatemi annegare nel mio rincoglionimento da vecchio scoreggione. Ciao belli! Segnala
Inviato Gennaio 13, 20224 anni comment_582500 Come fai a fare un bel solo con una chitarra brutta come la merda a quel modo? Segnala
Inviato Gennaio 13, 20224 anni comment_582501 Senza contare che tutte le volte che premi lo wah con i calzini c'è Prince che si ribalta nella tomba Segnala
Inviato Gennaio 13, 20224 anni comment_582507 2 ore fa, Uilliman Coscine Terzo dice: Senza contare che tutte le volte che premi lo wah con i calzini c'è Prince che si ribalta nella tomba Concordo.. Segnala
Inviato Gennaio 14, 20224 anni comment_582511 Bananas, hai tirato in ballo un discorso mica da poco! First thing: lascia perdere gli youtubers, perdio! Se cerchi l'Arte (con la A maiuscola) non è li che devi cercare! L'Arte c'è sempre, striscia, muta, cambia pelle, cambia forma ma c'è, bisogna saperla cercare che c'è e ci sarà. Sempre. Segnala
Inviato Gennaio 14, 20224 anni comment_582512 Non lo sopporto; come tutti quelli che fanno recensioni pagate e video per business. Segnala
Inviato Gennaio 14, 20224 anni comment_582513 a me il tizio è anche simpatico però questi suonano tutti con la stessa attitudine sterile, autocontemplativa, senza sangue, come dire da bagno dell'autogrill pure loro ecco il manico (solo manico) della prs a me piace, ma si sa che noi di milano sui manici siamo sempre in prima linea Segnala
Inviato Gennaio 14, 20224 anni comment_582514 Non conosco il tizio perché per mia scelta tendo ad ignorare tutti questi canali dove o si fanno recensioni, vengono pagati e quindi non mi aspetto una certa imparzialità. Oppure ti sparano il solo super tecnico (super compresso e con distorsione a manetta) per farti vedere "minchia come sono bravo" e ti senti una scoreggia perché loro sì che non fanno alcun errore quando in realtà avranno fatto chissà quanti tentativi. L'unico canale che seguo senza perdermi un video è quello di Chitarra Disagio, lui prende si registra e stop, con tutti gli errori senza tagli. Mi piace ascoltare le sue analisi sui brani anche quando propone generi che non suonerò mai perché è anche bello ampliare i propri confini. Su internet c'è davvero un mondo pieno di bravi chitarristi (o altri strumenti a scelta) però che non mi dicono niente. Tutto troppo perfetto e fin troppo curato. Tutto impomatato. Segnala
Inviato Gennaio 14, 20224 anni comment_582516 alla fine basta guardare questi video sapendo che è tutto impomatato, servono solo a farsi una vaga idea. Niente di più Segnala
Inviato Gennaio 14, 20224 anni comment_582517 3 ore fa, Ric dice: Bananas, hai tirato in ballo un discorso mica da poco! First thing: lascia perdere gli youtubers, perdio! Se cerchi l'Arte (con la A maiuscola) non è li che devi cercare! L'Arte c'è sempre, striscia, muta, cambia pelle, cambia forma ma c'è, bisogna saperla cercare che c'è e ci sarà. Sempre. completamente d'accordo con l'ultima frase sull'arte 😘 Segnala
Inviato Gennaio 14, 20224 anni comment_582522 ma soprattutto è proprio di cattivo gusto. Fa il pippone dicendo come un solo debba funzionare nel e con il pezzo, e poi ti butta lì un tapping shreddaiolo in una canzoncina nu-soul. E' proprio una cafonata, suonata molto bene, ma sempre cafone rimane. Segnala
Inviato Gennaio 14, 20224 anni comment_582523 Mi ha rotto talmente la minchia che al "best solo" non ci sono arrivato. Segnala
Inviato Gennaio 14, 20224 anni comment_582529 Confermo Il Glory o meglio l'ho saltato...metronomo a 20 bpm mi stavo addormentando .....sti pezzi mi ricordano il pranzo di natale durante la digestione buttato sul divano in attesa che arrivi la sera ... Avesse suonato Overture 1928 dei dream dell'album Metropolis Pt. 2: Scenes from a Memory con quella chitarra secondo me avrebbe avuto tutt'altro sex-appeal. Segnala
Inviato Gennaio 14, 20224 anni comment_582531 Secondo me il fatto è facilmente riassumibile tenendo presente che esistono divulgatori ed esistono ricercatori: Piero Angela divulga e Giorgio Parisi ricerca e vince il Nobel. Così Davids: bravissimo a spiegare le cose. A suonare chiami Chris Buck però. Segnala
Inviato Gennaio 14, 20224 anni comment_582536 Boh. Il solo è a dir poco banale. La parte in tapping è letteralmente grottesca da quant'è fuori luogo. Francamente a guardarlo mi sono imbarazzato per lui. Pero vince lui. Con ste minchiate ci campa e pure bene. Segnala
Inviato Gennaio 14, 20224 anni comment_582537 2 hours ago, Fedex said: Pero vince lui. Con ste minchiate ci campa e pure bene. Solo se perdi il tuo tempo a guardare youtube 😄 Segnala
Inviato Gennaio 14, 20224 anni comment_582541 1 ora fa, Gluca dice: Solo se perdi il tuo tempo a guardare youtube 😄 Beh, non generalizziamo dai... Di perle su yt ce ne sono a vagoni Segnala
Inviato Gennaio 14, 20224 anni comment_582548 1 hour ago, Fedex said: Beh, non generalizziamo dai... Di perle su yt ce ne sono a vagoni Si certo, c'è tanta musica, concerti, ecc... Ma di contenuti originali, validi, per me davvero pochi. Segnala
Inviato Gennaio 15, 20224 anni comment_582552 15 hours ago, Gluca said: Si certo, c'è tanta musica, concerti, ecc... Ma di contenuti originali, validi, per me davvero pochi. Altra cosa interessante. Io sono un fruitore di YT fin dagli inizi, tant'è che feci anche un profilo appena uscito, mai usato neanche per scrivere un commento. Detto ciò di contenuti validi ce n'è a vagonate però ormai è venuta fuori la professione del content creator seriali percui puntualmente una volta o due volte alla settimana questi devono far video, parlare dire fare, accontentare i vari sponsor, guardare i trend, rispondere ai commenti, raggruppare gente, fare dirette, aggiornare gli strumenti, diventare tutti lynch e fare corsi di montaggi..un incubo!! Ovviamente questa frequenza spesso impoverisce il canale di veri contenuti che avrebbero bisogno di più tempo e meno fronzoli. però per tante cose rimane una grandissima fonte di roba magnifica! Segnala
Inviato Gennaio 15, 20224 anni comment_582553 Lynch è un figo pazzesco Quella è gente che manco può aprirgli la gigbag Segnala
Inviato Gennaio 15, 20224 anni comment_582554 1 hour ago, Ric said: Altra cosa interessante. Io sono un fruitore di YT fin dagli inizi, tant'è che feci anche un profilo appena uscito, mai usato neanche per scrivere un commento. Detto ciò di contenuti validi ce n'è a vagonate però ormai è venuta fuori la professione del content creator seriali percui puntualmente una volta o due volte alla settimana questi devono far video, parlare dire fare, accontentare i vari sponsor, guardare i trend, rispondere ai commenti, raggruppare gente, fare dirette, aggiornare gli strumenti, diventare tutti lynch e fare corsi di montaggi..un incubo!! Ovviamente questa frequenza spesso impoverisce il canale di veri contenuti che avrebbero bisogno di più tempo e meno fronzoli. però per tante cose rimane una grandissima fonte di roba magnifica! E' anche colpa di come il loro logaritmo propone nuovi video (spesso sempre gli stessi), e della ricerca che offre i risultati in fila per popolarità. Per me c'è davvero troppa gente che cerca di tirar su due soldi, che anche si cerca per data di pubblicazione, ci sono centinaia di video con pochissime visualizzazioni da scorrere; per non parlare dei click bait... Ormai lo uso solo sulla TV mentre faccio le pulizie in casa 😄 Segnala
Inviato Gennaio 16, 20224 anni comment_582563 Il logaritmo adesso nei correlati è da un po di tempo che mi propone video di meretrici di bankok e contorsioniste in leggins strettisimi che fanno yoga..sarcazzo!! Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.