andreaweb73 Inviato Febbraio 26, 2011 Segnala Inviato Febbraio 26, 2011 sabato di delirio....lo zozzo che è in me ci sguazza... registrato sul marshall class 5 con la tokai silverstar. Cita
Guest Raffus Inviato Febbraio 26, 2011 Segnala Inviato Febbraio 26, 2011 Bel pedalozzo mi chiedo se la scheda BM che utilizzo nel mio Zim sia simile a questo... dal sample non è facile giudicare. Cita
andreaweb73 Inviato Febbraio 26, 2011 Autore Segnala Inviato Febbraio 26, 2011 e tu sampla lo zim ma che sonorità ha? Cita
Guest Raffus Inviato Febbraio 26, 2011 Segnala Inviato Febbraio 26, 2011 e tu sampla lo zim ma che sonorità ha? Difficile rispondere... il motivo è nella costruzione del pedale, che tramite un selettore permette di avere un numero spropositato di sonorità. altrimenti col controllo in flat suona simile al tuo. Cita
stronghand Inviato Febbraio 26, 2011 Segnala Inviato Febbraio 26, 2011 Difficile rispondere... il motivo è nella costruzione del pedale, che tramite un selettore permette di avere un numero spropositato di sonorità. altrimenti col controllo in flat suona simile al tuo. Come ti trovi con lo zim? La scheda fuzz dovrebbe essere diversa da quella che hai tu. Io stamattina mi sono divertito con il landgraff Cita
electric swan Inviato Febbraio 26, 2011 Segnala Inviato Febbraio 26, 2011 Bel pedalozzo mi chiedo se la scheda BM che utilizzo nel mio Zim sia simile a questo... dal sample non è facile giudicare. La scheda BM dello Zim è un Big Muff,questo è un Fuzz Face al silicio coi BC109,non è proprio la stessa cosa. Cita
andreaweb73 Inviato Febbraio 26, 2011 Autore Segnala Inviato Febbraio 26, 2011 swan, tra questo (l'hotsilicon) e l'ox che differenze ci sono secondo te? Cita
electric swan Inviato Febbraio 26, 2011 Segnala Inviato Febbraio 26, 2011 swan, tra questo (l'hotsilicon) e l'ox che differenze ci sono secondo te? Questo forse è un pelo più grosso mentre l'Ox è più tagliente,sono differenze minime cmq,io li ho entrambi ma non saprei dirti quale è meglio e quale peggio,suonano cmq bene tutti e 2 Cita
andreaweb73 Inviato Febbraio 26, 2011 Autore Segnala Inviato Febbraio 26, 2011 grazie swan, questo mi è piaciuto fin da subito, e la colpa è tua più precisamente dei tuoi soli che hai postato Cita
molokaio Inviato Febbraio 26, 2011 Segnala Inviato Febbraio 26, 2011 l'ox al silicio più tagliente? L'ox germanio è grossissimo... :sbav: Cita
Guest Raffus Inviato Febbraio 26, 2011 Segnala Inviato Febbraio 26, 2011 Come ti trovi con lo zim? La scheda fuzz dovrebbe essere diversa da quella che hai tu. Io stamattina mi sono divertito con il landgraff la scheda BM la adoro; anche quella low gain non è male. Quella simil tube screamer no. Non mi dice nulla... comunque, devo provarla meglio. La scheda BM dello Zim è un Big Muff,questo è un Fuzz Face al silicio coi BC109,non è proprio la stessa cosa. Grazie Lucio A proposito, volendo comprare altre schede??? Per forza dal loro sito? Cita
stronghand Inviato Febbraio 26, 2011 Segnala Inviato Febbraio 26, 2011 la scheda BM la adoro; anche quella low gain non è male. Quella simil tube screamer no. Non mi dice nulla... comunque, devo provarla meglio. Grazie Lucio A proposito, volendo comprare altre schede??? Per forza dal loro sito? anche a me quella del muff è piaciuta molto, insieme alla vt...effettivamente tra le 3 quella del ts9 é quella che anche a me é piaciuta meno. Comunque é un pedale poco conosciuto ma molto valido...Poi cambiando le schede Cita
Guest Raffus Inviato Febbraio 26, 2011 Segnala Inviato Febbraio 26, 2011 anche a me quella del muff è piaciuta molto, insieme alla vt...effettivamente tra le 3 quella del ts9 é quella che anche a me é piaciuta meno. Comunque é un pedale poco conosciuto ma molto valido...Poi cambiando le schede Poco conosciuto in Italia; su the gear page ho letto molti commenti positivi su questi pedali, negli Usa credo siano piuttosto apprezzati Cita
Pakevitch Inviato Giugno 8, 2012 Segnala Inviato Giugno 8, 2012 Uppo dopo secoli questo topic, notando come anche su ebay la gente usi le demo del nostro Ueb! http://www.ebay.it/itm/FOXROX-Hot-Silicon-Fuzz-boutique-pedal-fox-rox-/170850787578?pt=Guitar_Accessories&hash=item27c78020fa#ht_859wt_1270 Scendete giù e noterete il video Cita
andreaweb73 Inviato Giugno 8, 2012 Autore Segnala Inviato Giugno 8, 2012 azzzzzz...ora gli chiedo la percentuale!!!!! Cita
Guest Raffus Inviato Giugno 9, 2012 Segnala Inviato Giugno 9, 2012 mitico Ueb Io rimuoverei il video Cita
Recommended Posts