Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Bel pedalozzo rolleyes.gif

mi chiedo se la scheda BM che utilizzo nel mio Zim sia simile a questo... dal sample non è facile giudicare.

Inviato

e tu sampla lo zim ;)

ma che sonorità ha?

Difficile rispondere... il motivo è nella costruzione del pedale, che tramite un selettore permette di avere un numero spropositato di sonorità.

altrimenti col controllo in flat suona simile al tuo.

Inviato

Difficile rispondere... il motivo è nella costruzione del pedale, che tramite un selettore permette di avere un numero spropositato di sonorità.

altrimenti col controllo in flat suona simile al tuo.

Come ti trovi con lo zim?

La scheda fuzz dovrebbe essere diversa da quella che hai tu.

Io stamattina mi sono divertito con il landgraff

Inviato

Bel pedalozzo rolleyes.gif

mi chiedo se la scheda BM che utilizzo nel mio Zim sia simile a questo... dal sample non è facile giudicare.

La scheda BM dello Zim è un Big Muff,questo è un Fuzz Face al silicio coi BC109,non è proprio la stessa cosa.

Inviato

swan, tra questo (l'hotsilicon) e l'ox che differenze ci sono secondo te?

Questo forse è un pelo più grosso mentre l'Ox è più tagliente,sono differenze minime cmq,io li ho entrambi ma non saprei dirti quale è meglio e quale peggio,suonano cmq bene tutti e 2

Inviato

Come ti trovi con lo zim?

La scheda fuzz dovrebbe essere diversa da quella che hai tu.

Io stamattina mi sono divertito con il landgraff

la scheda BM la adoro; anche quella low gain non è male. Quella simil tube screamer no. Non mi dice nulla... comunque, devo provarla meglio.

La scheda BM dello Zim è un Big Muff,questo è un Fuzz Face al silicio coi BC109,non è proprio la stessa cosa.

Grazie Lucio TRyeh.gif

A proposito, volendo comprare altre schede??? Per forza dal loro sito?

Inviato

la scheda BM la adoro; anche quella low gain non è male. Quella simil tube screamer no. Non mi dice nulla... comunque, devo provarla meglio.

Grazie Lucio TRyeh.gif

A proposito, volendo comprare altre schede??? Per forza dal loro sito?

anche a me quella del muff è piaciuta molto, insieme alla vt...effettivamente tra le 3 quella del ts9 é quella che anche a me é piaciuta meno.

Comunque é un pedale poco conosciuto ma molto valido...Poi cambiando le schede

Inviato

anche a me quella del muff è piaciuta molto, insieme alla vt...effettivamente tra le 3 quella del ts9 é quella che anche a me é piaciuta meno.

Comunque é un pedale poco conosciuto ma molto valido...Poi cambiando le schede

Poco conosciuto in Italia; su the gear page ho letto molti commenti positivi su questi pedali, negli Usa credo siano piuttosto apprezzati

• 1 year later...