Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Salve ragazzuoli, piccola domandina veloce veloce...

Ho un freeze che non uso, sta in pedaliera a prendere polvere. Qualcuno del forum di cui non faccio il nome mi ha chiesto di venderlo, vado a vedere i prezzi sull'usato e ci sono rimasto malissimo...

Ma davvero è il Klon 2.0??? 2-300 euro???

Giusto per capire!

Inviato
1 hour ago, Mlex said:

Ma quindi a questo punto conviene aspettare e se ritorna in stock venderlo al solito prezzo... Non mi piace speculare sugli altri soprattutto se amici del forum!

Ma guarda, se non ti interessa più come pedale e un amico del forum te lo ha chiesto vendilo ad un prezzo giusto. Fare un gesto da signori non ha prezzo ed è tutta roba che ti rientra prima o poi, al di la del 50 euro in più o meno..Discorso diverso se l'interessato è Nova, li la plusvalenza va fatta pagare senza vergonga ma poi rifinanziata da Paratici.:reply_bru:

Inviato
Il 7/2/2022 at 11:32, Ric dice:

Ma guarda, se non ti interessa più come pedale e un amico del forum te lo ha chiesto vendilo ad un prezzo giusto. Fare un gesto da signori non ha prezzo ed è tutta roba che ti rientra prima o poi, al di la del 50 euro in più o meno..Discorso diverso se l'interessato è Nova, li la plusvalenza va fatta pagare senza vergonga ma poi rifinanziata da Paratici.:reply_bru:

nova è bello, siete tutti gelosi