Vai al contenuto

Il mio lato sentimentale

Recommended Posts

Inviato

Ieri ho cazzeggiato in veste unplugged in sala con il cantante.

Ho riportato alla sua natura iniziale un mio pezzo.

E' stato registrato in sala con lo zoom, poi ho aggiunto la parte centrale dell'assolo a casa.

Si sente un po' lo stacco, ma il risultato non mi dispiace e mi sa che preferisco riportare il brano alla sue veste originale.

E' il mio lato sentimentale e il mio inconscio ghei :TRsorrisone:

http://dl.dropbox.com/u/3204260/summer%20unplugged%20remix.mp3

Inviato

Ieri ho cazzeggiato in veste unplugged in sala con il cantante.

Ho riportato alla sua natura iniziale un mio pezzo.

E' stato registrato in sala con lo zoom, poi ho aggiunto la parte centrale dell'assolo a casa.

Si sente un po' lo stacco, ma il risultato non mi dispiace e mi sa che preferisco riportare il brano alla sue veste originale.

E' il mio lato sentimentale e il mio inconscio ghei :TRsorrisone:

http://dl.dropbox.com/u/3204260/summer%20unplugged%20remix.mp3

anche se i sentimenti e l'inconscio sono assai diversi... mi piace!

(cantare è più difficile che suonare)

Inviato

ma è inglese??? :TRyeh:

L'atmosfera mi piace, mia mamma è qua dietro con l'accendino acceso che ondeggia

Ah ah, viva le mamme :TRsorrisone:

Il testo è una variazione di una poesia di John Keats, "To Autumn".

Quindi ci son dei termini un po' arcaici. Aggiungici poi la libera interpretazione del cantante ... non so che inglese ne esca.

Inviato

anche se i sentimenti e l'inconscio sono assai diversi... mi piace!

(cantare è più difficile che suonare)

si si, lo so... era tanto per dire che è difficile cantare bene

(a parte qualche imprecisione, nessuna critica al cantante ;) )

Inviato

bel duetto!un pò frocetto ma ben fatto! :fighetta: :TRsorrisone: ....dichiaro che questo genere di musica mi piace assai,anche se la pratico poco,ma mi rimembra le serate in campagna con amici o tope varie....Bru!mi hai fatto rituffare nel passato.....managgg'attè! :fighetta::fighetta::fighetta:

Inviato

bel duetto!un pò frocetto ma ben fatto! :fighetta: :TRsorrisone: ....dichiaro che questo genere di musica mi piace assai,anche se la pratico poco,ma mi rimembra le serate in campagna con amici o tope varie....Bru!mi hai fatto rituffare nel passato.....managgg'attè! :fighetta::fighetta::fighetta:

Eh, guarda che se imbraccio l'acustica ho uno scantinato di roba molto retrò nel cervello :TRsorrisone:

Ho passato anni ed anni a sbatterla in compagnia di amici e damigiane :popcorn:

Guest MalvasiaBlues
Inviato

Eh, guarda che se imbraccio l'acustica ho uno scantinato di roba molto retrò nel cervello :TRsorrisone:

Ho passato anni ed anni a sbatterla in compagnia di amici e damigiane :popcorn:

Mi hai commosso :TRsorrisone: :sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap:

Cmq bello il suono della guitar ;)

Inviato

con l'acustica Bru,sei molto slashiano....epppoi hai un les paul...eppoi ti vesti coome lui! :TRsorrisone: :fighetta:

Inviato

E bravo il cowboy gay padano! :sm0_eusa_clap::sm0_eusa_clap::sm0_eusa_clap:

Ti vedo già come nuovo protagonista in "Brokeback mountain 2", insieme a Lucio. :TRsorrisone: :TRsorrisone:

Che cazzo c'entro io adesso?!?!?!?!?!??!?!?!? Lo Slash meneghino poi di solito fa da solo... :TRyeh::TRyeh:

Inviato

Che è che io faccio da solo?

E chi lo vuole Lucio?

Quello un lato sentimentale non l'ha mai avuto. Suonerebbe un requiem col fuzz.

Inviato

Potrei anche stupirti...... :TRangelo::TRangelo:

Classico, prima fai il ritroso e lo scontroso, poi la vittima incompresa.

Inviato

Cigno fai attenzione

il Truzzo Meneghino sta lanciando i presupposti per la gang bang all'angolo 4 del Rockway

Se sta iniziando a nominarti è+ perchè da un pò fa sogni bagnati con te come protagonista

....

Attento....rischi di ritrovartelo sotto casa con la chitarrina acustica a suonarti la serenata!

Guest Massy
Inviato

io ci sento un po di Dylan dentro...non mi dispiace affatto...dovresti approfondire!

Mica devi vergognarti di essere culanda!

Inviato

io ci sento un po di Dylan dentro...non mi dispiace affatto...dovresti approfondire!

Mica devi vergognarti di essere culanda!

Amo Dylan, alla follia. Magari ci fosse un briciolo di Dylan nel pezzo.

Il pezzo è decisamente gay e quindi mi piace.

Il cantante mi disturba, come sempre.

Quello passa la mutua, ma inizio a soffrirne sempre di più.

Inviato

Dicci la verità.. la mugliera l'hai incontrata a un falò mentre ammaliavi le pulzelle col canzoniere!

A me il cantante non dispiace molto, forse sì, troppo western per questo pezzo, ma non è scarsissimo come la stragrande maggiornaza dei suoi colleghi hobbisti.

Mi piace la parte d'"assolo".

Al requiem swan per delicatezza, confermo, non userebbe un fuzz... ma un sonic titan! :TRyeh:

Inviato

Dicci la verità.. la mugliera l'hai incontrata a un falò mentre ammaliavi le pulzelle col canzoniere!

A me il cantante non dispiace molto, forse sì, troppo western per questo pezzo, ma non è scarsissimo come la stragrande maggiornaza dei suoi colleghi hobbisti.

Mi piace la parte d'"assolo".

Al requiem swan per delicatezza, confermo, non userebbe un fuzz... ma un sonic titan! :TRyeh:

La parte del solo l'ho fatta a casa, con lo zoom in diretta, che si riconferma incredibbole nel riprendere l'acustica.