Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

È un gran bello overdraivo a mio parere. Avuto e rivenduto solo perché non pareva cool sul Radiochitarra, eppure il cul ce l'avrebbe pure nel nome. Lo trovo anche bellino esteticamente. buona domenica chitarrosi.

Inviato

La serie Badass è tutta ben riuscita 

a volte mi capita di di andare in sala solo con il superbadass e va da dio, son pedali per suonare e loro lo sanno fare

poi con quei video mi avrebbero convinto anche a comprare un citofono rotto 

• Like 1
  • Haha 1
Inviato
34 minuti fa, Uilliman Coscine Terzo dice:

A tal fine si usano solo wah e rotovibe, parlo per esperienza

io uso il bender 1.5 della vox

è perfetto!

Guest PinkFlesh
Inviato

Io il 78 Distortion ce l'ho ancora, lo danno come clone del DS1 ma messi fianco a fianco, il 78 suona meno compresso e più aperto. La pasta è simile comunque.

Tra Dynacomp, FET Driver, 78 Distortion, Phase 90, potrei quasi farmi una board monomarca. Basterebbe aggiungerci un Carbon Copy e prenderebbe vita.

Inviato
1 ora fa, PinkFlesh dice:

Io il 78 Distortion ce l'ho ancora, lo danno come clone del DS1 ma messi fianco a fianco, il 78 suona meno compresso e più aperto. La pasta è simile comunque.

Tra Dynacomp, FET Driver, 78 Distortion, Phase 90, potrei quasi farmi una board monomarca. Basterebbe aggiungerci un Carbon Copy e prenderebbe vita.

Io l'ho fatta con phase, carbon, 77 e 78 e quando ho voglia il mini wah dunlop.

Guest PinkFlesh
Inviato
4 ore fa, Uilliman Coscine Terzo dice:

Io l'ho fatta con phase, carbon, 77 e 78 e quando ho voglia il mini wah dunlop.

Hai dei piedi da ballerina? 

Guest PinkFlesh
Inviato

Quello era il flipper. 

Il wah richiede un movimento di piede basculante continuo e fluido, secondo quanto insegnato da San Kirk Hammett, l'uomo col wah incorporato nelle sneakers.