kaya Inviato Febbraio 27, 2011 Segnala Inviato Febbraio 27, 2011 in questo video sento note sparate a casaccio... il solito dilettante che emula malmsteen e cerca come scusa che eran le 7 della mattina... malmsteen l' avrebbe suonato meglio pure il giorno dopo l' incidente dell '87... http://www.youtube.com/watch?v=WoI1ra1FlU0 link da vedere!!!!!! gli altri video...
Guest Iperfungus Inviato Febbraio 27, 2011 Segnala Inviato Febbraio 27, 2011 Se non l'avessi dichiarato nel titolo, difficilmente avrei riconosciuto l'inizio della Trilogy Suite in questa cacofonia a 300 bpm. YouTube è diventato la vetrina perfetta per qualunque minchione si senta in dovere di esibirsi. Si trova qualunque porcheria.
Guest eujil10 Inviato Febbraio 27, 2011 Segnala Inviato Febbraio 27, 2011 Ma non potevamo fermarci a 300? :TRsorrisone: Topic di dubbio gusto...
Guest Iperfungus Inviato Febbraio 27, 2011 Segnala Inviato Febbraio 27, 2011 Ma non potevamo fermarci a 300? :TRsorrisone: Topic di dubbio gusto... Suvvia, che modo è di dare il benvenuto ai nuovi arrivati? :TRsorrisone:
Guest eujil10 Inviato Febbraio 27, 2011 Segnala Inviato Febbraio 27, 2011 Suvvia, che modo è di dare il benvenuto ai nuovi arrivati? :TRsorrisone: Ma anche no :TRsorrisone: Ti ho piemmato comunque
kaya Inviato Febbraio 27, 2011 Autore Segnala Inviato Febbraio 27, 2011 Suvvia, che modo è di dare il benvenuto ai nuovi arrivati? :TRsorrisone: scusate!! ^^ io non sono una chitarrista shreddd!! ma conosco il pezzo di trilogy e ci sono capitata per caso su quel video, il mio chitarrista preferito è david gilmur!! comunque piacere di conoscervi spero di trovarmi bene!!!! ^^
Guest eujil10 Inviato Febbraio 27, 2011 Segnala Inviato Febbraio 27, 2011 Ma "Kaya" sta per "Kaya-ritano"? :TRsorrisone:
kaya Inviato Febbraio 27, 2011 Autore Segnala Inviato Febbraio 27, 2011 Ma "Kaya" sta per "Kaya-ritano"? :TRsorrisone: Kaya Rose!!! è una bellissima cantante!!!! ^^
Guest eujil10 Inviato Febbraio 27, 2011 Segnala Inviato Febbraio 27, 2011 Kaya Rose!!! è una bellissima cantante!!!! ^^ Pensa te che coincidenza! ^^
kaya Inviato Febbraio 27, 2011 Autore Segnala Inviato Febbraio 27, 2011 Pensa te che coincidenza! ^^ ki sei?
Guest eujil10 Inviato Febbraio 27, 2011 Segnala Inviato Febbraio 27, 2011 ki sei? Uno che ama la trasparenza...ma evidentemente non sono l'unico... Hai scelto un bel video per presentarti;per caso sai chi è la persona che suona?
kaya Inviato Febbraio 28, 2011 Autore Segnala Inviato Febbraio 28, 2011 Uno che ama la trasparenza...ma evidentemente non sono l'unico... Hai scelto un bel video per presentarti;per caso sai chi è la persona che suona? ekko ma hai sbagliato persona io di trasparente cio' poko!! http://www.youtube.com/user/primekey2001#p/u/0/WoI1ra1FlU0 io adoro mana sama!!!!!!!!!!!!!! ^^ manuccio ti amooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Guest eujil10 Inviato Febbraio 28, 2011 Segnala Inviato Febbraio 28, 2011 ekko ma hai sbagliato persona io di trasparente cio' poko!! http://www.youtube.com/user/primekey2001#p/u/0/WoI1ra1FlU0 io adoro mana sama!!!!!!!!!!!!!! ^^ manuccio ti amooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Sai che ho due carissimi amici sardi? Uno è di Nuoro ed uno è di Ierzu (mi pare si chiami così;fanno bene il vino!) Uno è anche chitarrista...gran manico! :ult-aaaaa (6):
Guest Iperfungus Inviato Febbraio 28, 2011 Segnala Inviato Febbraio 28, 2011 Mmmmh, detto che ho capito dopo chi suona in quel video e che posso anche esser d'accordo sul fatto che il pezzo sia suonato male, troppo veloce, etc. etc. etc...direi che iscriversi su un forum per spalar merda sull'Admin di un altro non è bella cosa. E' una questione di stile, oltre che di trasparenza. Anche se si tratta di donne. Sento puzza...
Guest eujil10 Inviato Febbraio 28, 2011 Segnala Inviato Febbraio 28, 2011 Sento puzza... Lo ammetto...ho scorreggiato!
Guest Iperfungus Inviato Febbraio 28, 2011 Segnala Inviato Febbraio 28, 2011 Lo ammetto...ho scorreggiato! E' più probabile che qualcuno stia cagando fuori dal bulacco. E non si tratta di Dany79. :TRsorrisone: Ma lo sai che l'uso eccessivo delle K mi fa venire l'orticaria? Sarà la scorpacciata micciantuonica dei giorni scorsi?
kaya Inviato Febbraio 28, 2011 Autore Segnala Inviato Febbraio 28, 2011 beh ragazzi qui nessuno ha parlato male di nessuno si è solo commentato un video reso pubblico se non voleva commenti lo teneva privato e certo non lo metteva su youtube beh visto che siete fuori strada vi metto una immagine bye...
kaya Inviato Febbraio 28, 2011 Autore Segnala Inviato Febbraio 28, 2011 UN GIORNO SI AVVERERA' IL MIO SOGNO DI SPOSARE MANA SAMA?
Guest eujil10 Inviato Febbraio 28, 2011 Segnala Inviato Febbraio 28, 2011 E' più probabile che qualcuno stia cagando fuori dal bulacco. E non si tratta di Dany79. :TRsorrisone: Ma lo sai che l'uso eccessivo delle K mi fa venire l'orticaria? Sarà la scorpacciata micciantuonica dei giorni scorsi? In effetti troppe K ultimamente! :TRsorrisone:
kaya Inviato Febbraio 28, 2011 Autore Segnala Inviato Febbraio 28, 2011 In effetti troppe K ultimamente! :TRsorrisone: ekko!!!! ^^
Guest Iperfungus Inviato Febbraio 28, 2011 Segnala Inviato Febbraio 28, 2011 Un giorno si avvererà il mio sogno di vedere i rompiKoglioni ridotti al silenzio definitivo? Magari anche ladri...
Guest eujil10 Inviato Febbraio 28, 2011 Segnala Inviato Febbraio 28, 2011 non ci sto capendo un cazz.... Un Kazz Roby,un Kazz! :TRsorrisone:
Recommended Posts